REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 11-7-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo  dei
mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro,  38  -
40127  Bologna  -  Tel.  0515273082  -  Fax  0515273084   -   e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili    presso:    Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna 
  Indirizzo per ottenere  la  documentazione:  Agenzia  Intercent-ER,
Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna 
  Indirizzo per inviare offerte/domande  di  partecipazione:  Agenzia
Intercent-ER, Via Dei Mille, 21 - 40121 Bologna 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1.)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la  fornitura  di  arredi  per  le
strutture sanitarie  regionali  2  II.1.2)  Tipo  di  appalto,  luogo
esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura  -
acquisto  -  la  Convenzione  e'  rivolta  alle  strutture  sanitarie
presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  Procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura di arredi per  le  strutture  sanitarie
presenti sul territorio della Regione  Emilia-Romagna,  suddivisa  in
sette lotti :Lotto 1: Letti elettrici, pari a Euro 3.300.000,00;Lotto
2: Letti oleodinamici e barelle, pari a Euro 1.920.000,00;  Lotto  3:
Lettini e altri arredi, pari a Euro 1.491.600,00; Lotto 4:  Carrelli,
pari a Euro 2.397.400,00; Lotto 5: Arredi sale degenza e  ambulatori,
pari a Euro 2.899.900,00; Lotto 6: Pareti  attrezzate,  pari  a  Euro
2.948.960,00; Lotto 7: Tende divisorie, pari a Euro 474.000,00 
  I.1.6) CPV: 33192000-2 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo  complessivo  appalto
Euro 15.431.860,00 IVA esclusa 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione  di
gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come da Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no 
  IV.3.1) Numero di riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 166 del 03/07/2014 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12:00 del 02/10/2014 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  270  giorni  dalla  data  del  termine   di
presentazione delle  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte : 03/10/2014 ore 10:30 luogo: Agenzia Intercent-ER - Via  Dei
Mille, 21 -  40121  Bologna  Persone  ammesse  apertura  offerte:  un
incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con  mandato  di
rappresentanza o procura speciale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  via
PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro  e  non  oltre  il
08/09/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le  risposte
saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; b)  codici  CIG:
58398436E4 (Lotto 1), 58398615BF (Lotto  2),  5839873FA3  (Lotto  3),
58398837E6 (Lotto 4), 5839891E7E (Lotto  5),  5839910E2C  (Lotto  6),
583991959C (Lotto 7); c) sanzioni pari all'1 per mille del valore del
lotto/i per cui si partecipa ai sensi del D. L. 24/06/2014  n.90;  d)
lotto 7 aggiudicato al prezzo piu' basso; e) Responsabile  Unico  del
Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi 
  VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna, Italia,
tel. 051.343643, fax 051.342805 
  5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/07/2014 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BFD11870
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