REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER,  Viale
Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel.  -  051-  5273082  -  Fax  051
5273084    e-mail:    intercenter@regione.emilia-romagna.it;    Sito:
http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1.)    denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  ausili  per
disabili 2, per le Aziende Sanitarie Regionali 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo  esecuzione,  luogo  di  consegna  e
prestazione dei servizi: Fornitura - la Convenzione e'  valevole  sul
territorio  della  Regione  Emilia-Romagna  e  pertanto  puo'  essere
utilizzata da tutte le Aziende sanitarie  interessate  come  da  L.R.
11/04, art. 19 comma 5 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto La gara ha  per  oggetto  la
stipula di  una  Convenzione,  ai  sensi  dell'art.  21  della  Legge
Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004,  per  la  fornitura  di
ausili per disabili 2° edizione di cui all'elenco  2  e  3  del  D.M.
332/99 - per le Aziende Sanitarie regionali 
  I.1.6) CPV: - 33196200-2 (Ausili per disabili), 33141720-3  (Ausili
per la deambulazione), 33183000-6 (Ausili ortopedici) 
  II.1.8) Divisione in lotti: si- 8 lotti  come  da  Disciplinare  di
gara 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale  Importo  massimo  spendibile
nel triennio Euro 12.637.666,50 IVA esclusa 
  II.2.2.) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi  alla  scadenza  se
non e' esaurito l'importo massimo spendibile. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla stipula 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come da Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta al  prezzo
piu' basso. 
  IV.3.1) Numero di riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 325 del 24/12/2013 IV.3.4) Termine ricezione  offerte
e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 17/02/2014. 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte : 18/02/2014 ore 10,00 luogo:  come  al  punto  I.1.  Persone
ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente
o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  via
fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il
03/02/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le  risposte
saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG Lotto  1:
55215238EA ; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come  da
Disciplinare c) Responsabile Unico del  Procedimento  (RUP):  Barbara
Cevenini 
  VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/12/2013 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BFD21
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.