COMUNE DI LIMBIATE
Provincia Monza Brianza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  ordinaria  di
farmaci,  parafarmaci  ed  altri  generi  vendibili  nella   Farmacia
Comunale di Limbiate (MB) - Periodo 36 mesi (da agosto 2014 a  luglio
                                2017) 
 
 
                       Lotto 1: CIG 5799995349 
 
 
                       Lotto 2: CIG 57999985C2 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Indirizzo postale Comune di Limbiate, via Monte  Bianco,  2  -
20812 - Limbiate (MB) - Italia - Punti di contatto:  Settore  Welfare
Locale - Dr. Massetti  Gianfranco,  tel.  +39  029906471  -  fax  +39
0299064731,   Sito    internet:    www.comune.limbiate.mi.it    Posta
Elettronica Certificata: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: punto di contatto 
  Le offerte vanno inviate a: ufficio protocollo Comune di  Limbiate,
Via Monte Bianco, 2 - 20812 Limbiate (MB) 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  autorita'  locale  -   servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed  altri
generi vendibili presso la Farmacia Comunale di Limbiate (MB)  codici
CIG: 
  Lotto 1: CIG 5799995349 
  Lotto 2: CIG 57999985C2 
  II.1.2) Tipo di appalto Forniture  Luogo  principale  di  consegna:
Farmacia Comunale di Via Dei Mille 117. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  farmaci,
parafarmaci ed altri generi  per  la  successiva  vendita  presso  la
Farmacia Comunale  di  Limbiate.  L'appalto  prevede  due  lotti  che
saranno aggiudicati a soggetti diversi. I lotti sono  identici  e  di
pari volume economico. 
  II.1.5) CPV: Vocabolario principale 33690000-3 - medicinali vari. 
  II.1.6) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  totale  Euro
1.300.00,00 (un milione e trecentomila euro) iva  esclusa,  suddiviso
in  due  lotti.  Lotto  n.   1   importo   totale   Euro   650.000,00
(seicentocinquantamila euro) iva esclusa; Lotto n. 2  importo  totale
Euro 650.000,00 (seicentocinquantamila euro); iva esclusa; 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi 36. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  Euro
13.000,00, pari al 2% dell'importo a base d'appalto per ogni lotto; 
  cauzione definitiva pari al 10% dell'importo massimo di contratto. 
  III.1.2) Finanziamento: fondi bilancio comunale. Pagamenti: art.  9
Capitolato Speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Artt. 34 e 37 D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: dettagliate nel disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   dettagliate   nel
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: dettagliate nel disciplinare di gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? no. 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta, ai sensi del D. Lgs. 163/2006. 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 del D. Lgs. 163/2006. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare sempre a disposizione sul sito  internet
del punto di contatto 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione
data: 30/07/2014 ore: 12:00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: data:  31/07/2014  ore
09:30. Luogo: sala del Palazzo Comunale. Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: si', seduta pubblica. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari Responsabile del procedimento  Dr.
Gianfranco  Massetti  punto  di  contatto  indicato  al  punto   I.1.
Contributo Autorita' - Lotto 1 CIG 5799995349 Euro 140,00 -  Lotto  2
CIG 57999985C2 Euro 140,00 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Corso  Monforte,
36 - 20122 Milano  -  Italia,  telefono:  +39  02783803  -  Indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 18/06/2014. 

                Il responsabile servizi alla persona 
                      dott. Gianfranco Massetti 

 
T14BFF10677
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