COMUNE DI RUVIANO (CE)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 82001410610

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
Estratto bando  di  gara  -  Lavori  di  ricostruzione  di  struttura
scolastica  con  annessa  funzione   di   protezione   civile.   CUP:
                 I83H13000050006 - CIG: 58143812FD. 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Ruviano  (CE)  -  Via
Umberto  I  -  81010  Ruviano  (CE)  -  Tel.   0823/860021   -   pec:
tecnico@pec.comuneruviano.it  -   Fax   0823/860444   -   sito   web:
www.comuneruviano.it    -    e-mail:    comuneruvianoutc@virgilio.it.
Determina a contrarre n. 54 del 24.06.2014. 
  2) Oggetto dell'appalto: ricostruzione di struttura scolastica  con
annessa funzione di protezione civile. 
  3) Importo complessivo dell'appalto:  Importo  complessivo  a  base
d'asta Euro 2.023.661,47 cosi' distinto: Euro 2.007.140,79 per lavori
soggetti a ribasso d'asta ed Euro 16.520,68 per oneri della sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  4) Lavorazioni di cui si compone l'intervento:  Edifici  civili  ed
industriali - Categoria OG1 -  Classifica  IV^  Euro  1.678.912,29  -
Qualificazione Obbligatoria: SI, Impianti tecnologici Categoria  OG11
- Classifica II^ Euro 267.294,97 - Qualificazione  Obbligatoria:  SI,
Impianti elettromeccanici e trasportatori Categoria OS4 -  Classifica
I^ Euro 35.423,04 - Qualificazione Obbligatoria: SI, Impianti per  la
produzione di energia elettrica Categoria OG 9 - Classifica  I^  Euro
42.031,27. 
  5) Procedura di gara e criterio di aggiudicazione: procedura aperta
con il criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai
sensi degli articoli 53, comma 2, lett. a), 55,  comma  5  e  83  del
D.lgs. 12 aprile 2006, n.163 e s.m.i, Legge Regione Campania n.  3/07
e s.m.i., D.P.R. 207/2010 e s.m.i. 
  6) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo  mediante
offerta a prezzi unitari ai sensi di quanto  previsto  dal  combinato
disposto degli articoli 53, comma 4 ed 82,  comma  2,  lett.  b)  del
D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. 
  7) Soggetti ammessi alla gara:  sono  ammessi  a  partecipare  alla
procedura di affidamento i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs  n.
163/2006. Sono altresi' ammessi i concorrenti costituiti  da  imprese
che intendono riunirsi o  consorziarsi  ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  8) Luogo di esecuzione: Ruviano - Via Nazionale. 
  9) Termine, indirizzo di ricezione, modalita' di presentazione:  le
offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire al Comune  di
Ruviano - Ufficio Protocollo - Via Umberto I  -  81010  Ruviano  (CE)
entro e non oltre le  ore  13:00  del  giorno  25.07.2014  e  con  le
modalita' previste nel Bando di Gara nel Disciplinare di Gara. 
  10) Luogo e data di svolgimento della gara: La gara avra' luogo  il
giorno 29.07.2014 alle  ore  10:00  presso  la  sede  della  stazione
appaltante Comune di Ruviano in via Umberto I° n. 4, in prima  seduta
pubblica  e  nelle  sedute  che  saranno  successivamente  comunicate
mediante pubblicazione sul sito web www.comuneruviano.it - link  Albo
pretorio on line e link Bandi e appalti. 
  11) Finanziamento:  parte  con  mutui  Cassa  Depositi  e  Prestiti
perfezionati  e  parte  con  fondi  P  O  Campania   FESR   2007-2013
-Accelerazione della Spesa." 
  12) Documentazione: il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara ed  i
relativi modelli allegati, i documenti e gli  elaborati  tecnici  che
sono alla base dell'appalto devono essere  consultati  e/o  acquisiti
con le modalita' riportate nel Bando di Gara e  nel  Disciplinare  di
Gara. Contestualmente alla consultazione,  dovra'  essere  effettuato
sopralluogo obbligatorio sul sito oggetto dei lavori. 
  13) Termine di validita' dell'offerta: l'offerta e' valida per  180
giorni  dalla  data  di  presentazione  dell'offerta.  L'offerta   e'
corredata  dall'impegno  del  garante   a   rinnovare   la   garanzia
provvisoria, per la durata di 90 giorni, nel caso in cui  al  momento
della sua scadenza non sia ancora  intervenuta  l'aggiudicazione,  su
richiesta della stazione appaltante nel corso della procedura. 
  14) Responsabile del procedimento: ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs.
163/06 e s.m.i. e degli artt. 4 e 6 della legge 241/90,  Responsabile
Unico del Procedimento e'  l'arch.  Gabriella  Saudella:  (tel.  0823
860021 interno 20*, pec: tecnico@pec.  comuneruviano.it  -  Fax  0823
860444 - e-mail: comuneruvianoutc@virgilio.it.) al quale e' possibile
chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 
  15) Altre informazioni: Il Bando di Gara, il Disciplinare  di  Gara
ed i relativi modelli allegati, i documenti e gli  elaborati  tecnici
che sono  alla  base  dell'appalto  sono  pubblicati,  visionabili  e
scaricabili, ai sensi dell'art. 66, comma 7, D.Lgs  163/06,  all'Albo
Pretorio Comunale on line (www.comuneruviano.it - link Albo  pretorio
on line),  sul  profilo  di  committenza  della  stazione  appaltante
(www.comuneruviano.it - link Bandi e appalti). 

            Il responsabile dell'ufficio tecnico comunale 
                      arch. Gabriella Saudella 

 
T14BFF10741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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