COMUNE DI PORTOGRUARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
Bando di gara - Servizio di gestione calore degli edifici  scolastici
     e pubblici di proprieta' o in uso del Comune di Portogruaro 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Portogruaro, Piazza della Repubblica 1,  -  Area  Tecnica
Settore     Ambiente     Energia     tel.     0421/277315     e-mail:
portogruaro.ambiente@comune .portogruaro.ve.it 
  pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 
  Indirizzo internet: www.comune.portogruaro.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato speciale d'appalto  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati  e  sono
scaricabili        dal         suddetto         sito         Internet
http://www.comune.portogruaro.ve.it/ti-porto-on/appalti-concorsi-avvi
si---trasparenza 
  Le offerte vanno inviate a: Comune  di  Portogruaro,  Piazza  della
Repubblica,1 (VE) - Italia, Ufficio Protocollo, tel. 0421/277211. 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' locale. 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  servizio di gestione calore degli edifici scolastici e pubblici  di
proprieta' o in uso del Comune di Portogruaro. 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: 
  Servizi categoria N.1 - - CPV 50721000-5; 71314200-4 
  Luogo di prestazione: secondo quanto previsto nel C.S.A. 
  Codice NUTS: ITD35 
  L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio  gestione
calore. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no 
  Divisione in lotti: no 
  Ammissibilita' di varianti: No 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Il  valore  dell'appalto  stimato   per   l'intero   periodo   euro
1.800.000,00 oneri di sicurezza inclusi (IVA escl) 
  Opzioni: facolta' di rinnovo per ulteriori quattro anni 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: quadriennio 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  cauzione provvisoria e definitiva come da disciplinare di gara 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  fondi  propri
del Comune 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si  rinvia  al  CSA  e   al
disciplinare di gara 
  Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: Si rinvia al CSA 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  mediante  attestazioni  e   dichiarazioni   espressamente
indicate nel disciplinare di gara 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come richiesto nel disciplinare di gara 
  Capacita' tecnico organizzativa: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come richiesto nel disciplinare di gara 
  Appalti riservati: No 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Criteri di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa a sensi  art.83  del  D.lgs
163/2006 e s.m.i. sulla base dei criteri del disciplinare di gara con
attribuzione di punteggi. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  CIG 5828665E81 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   e   la   documentazione
complementare : 
  Documenti a pagamento: no. - il CSA,  il  bando  e  ogni  documento
complementare possono essere scaricati dal sito Internet  del  Comune
di Portogruaro o richiesti ai punti di contatto indicati 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 
  il giorno 15.09.2014 ore 12.00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:180 gg. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data 16.09.2014 - ore 12.00. 
  Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no 
  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI
COMUNITARI: no 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  PROCEDURE DI RICORSO 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto. 
  informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso  :  30
giorni ai sensi del D. Lgs. 104/2010 
  DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA GUCE: 21.07.2014 
  Li, 21.07.2014 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       ing. Guido Andrea Anese 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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