CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 6-8-2014)

 
                  Bando di gara - C.I.G. Z27104BB19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese -
Via  Roma,  2  -  20020  Arese  -  MI.  Punti  di  contatto:  Settore
Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax  02/93580465
-  e-mail:  finanze@comune.arese.mi.it.  Documentazione   reperibile:
portale  ARCA  all'indirizzo:   http://www.arca.regione.lombardia.it,
sulla    piattaforma    telematica    S.IN.TEL.;    sito    internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO 
  II.1 Denominazione conferita all'appalto: affidamento  dei  servizi
relativi all'esecuzione dei controlli interni, comprendente controllo
di gestione e  controllo  strategico,  al  controllo  sulle  societa'
partecipate, con stesura del bilancio consolidato,  ed  all'attivita'
relativa all'esecuzione degli adempimenti fiscali (IRAP e  IVA),  per
il periodo di 2 (due) anni decorrenti dalla  data  di  aggiudicazione
definitiva. 
  II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.3  CPV:  oggetto  principale  CPV:  79200000-6  -  "Servizi   di
contabilita', revisione dei conti, e tenuta dei libri contabili". 
  II.4 Entita'  dell'appalto:  valore  stimato  per  l'intera  durata
dell'affidamento: Euro 24.000,00 (euro ventiquattromila/00) + IVA. 
  II.5 Durata  affidamento:  2  anni  dalla  data  di  aggiudicazione
definitiva. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando di gara, mediante  compilazione
dei modelli: "Istanza e dichiarazione", "Dichiarazione ai sensi punto
8 piano Anticorruzione del  Comune  di  Arese",  "schema  di  offerta
tecnica" e "schema di offerta economica". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Procedura e criteri di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi  art.  55,  comma  5,  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  a   favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  art.  83  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle  offerte:  l'offerta  e  la
documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno  pervenire,
a pena di esclusione, entro  le  ore  23,00  del  giorno  16/09/2014,
esclusivamente sul portale ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)
accessibile  all'indirizzo:  http://www.arca.regione.lombardia.it/  -
sull'apposita  piattaforma  telematica  di  e-procurement   S.IN.TEL.
(Sistema di Intermediazione Telematica). 
  IV.3 Apertura offerte: il giorno 18/09/2014 ore 9,30 presso la sede
comunale. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 30/7/2014 

               Resp. area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
T14BFF13606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.