COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 10-9-2014)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  -  CUP  I59J13000210001  -  CIG
                             5908080DD6 
 

  I.1) Comune di Salerno - Settore  Avvocatura  -  Servizio  Appalti,
Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - Via G. Centola, 16 -
84127  Salerno,   Tel.   089/667426,   fax   089/661221   -   e-mail:
l.mea@comune.salerno.it  -  sito   internet:   www.comune.salerno.it.
Ulteriori info:Comune di Salerno - Settore OO. e LL.  -  Via  Roma  -
Palazzo di Citta' -  84121  Salerno,  Tel.  089/662301  089/662530  -
089/662300 fax 089/662549 -  e-mail:  d.barletta@comune.salerno.it  -
sito internet: www.comune.salerno.it. 
  Indirizzo destinatario offerte: Comune Salerno - Archivio  Generale
- Via Roma, P.zzo Citta' - 84121 Salerno. 
  II.1.1)  Oggetto:  Lavori  di  realizzazione   dei   nuovi   uffici
giudiziari - Cittadella  Giudiziaria  di  Salerno  -  2°  stralcio  -
completamento. II.1.2) Tipo appalto:  Lavori.  Luogo  di  esecuzione:
Salerno.  II.1.5)  Descrizione  appalto:   Completamento   Cittadella
Giudiziaria comprendente il completamento degli edifici D,  E  ed  F.
II.1.6) CPV: 45216112-2. II.2.1) Entita' appalto  IVA  esclusa:  Euro
19.807.520,49. II.3) Termine esecuzione: Giorni: 550. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria Euro 390.091,88. Cauzione  definitiva
secondo normativa. III.1.2) Finanziamento: fondi CIPE giusta delibera
n.12  del  14/02/2014,  registrata  alla  Corte  dei  Conti  in  data
30.5.2014 al n.1802 e pubblicata sulla  G.U.  n.139  del  18/06/2014;
l'assegnazione programmatica dell'importo di Euro.26.532.244,76 e'  a
carico della disponibilita' del fondo per lo sviluppo e  la  coesione
per  il  periodo  2014-2020,  ripartito   per   l'importo   di   Euro
1.000.000,00   nell'annualita'   2014,   per   l'importo   di    Euro
18.500.000,00  nell'annualita'  2015  e   per   l'importo   di   Euro
7.032.244,76 nell'annualita' 2016. All'aggiudicazione della  gara  di
appalto si procedera'  solo  ad  avvenuta  emissione,  da  parte  del
C.I.P.E.,  della  delibera   di   assegnazione   definitiva.   III.2)
Requisiti: Possesso attestazione SOA Cat. prevalente OG1  class.  VII
per Euro.12.632.176,71 nonche' cat. OG11 class.  VI  (scorporabile  e
non subappaltabile) ai sensi dell'art. 37 comma 11  del  D.  Lgs.  n.
163/2006 per Euro 7.175.343,78. 
  IV.1) Procedura:  Aperta.  IV.2)  Criteri  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  seguenti:  1.
Pregio tecnico max punti 75; 2. Prezzo max punti 25.  Sub  criteri  e
sub pesi nel disciplinare di gara. IV.3.3) Termine per  l'accesso  ai
documenti: 23/10/2014 Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:
30/10/2014 Ore: 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: comunicata a seguito
nomina Commissione. 
  VI.3) Determina a contrarre n.3042 del 4/9/2014. Per quanto ivi non
indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara e alla
relativa      documentazione      allegata      disponibile       su:
https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
; 
  RUP: Ing. Domenico Barletta - C.F.: BRLBNC52B05H703B. 
  VI.5) Invio all 'UPUUE: 05/09/2014. 

         Il dirigente del servizio appalti, contratti, ass. 
                           avv. Luigi Mea 

 
T14BFF15358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.