COMUNE DI MESENZANA (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 8-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5945907DAA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Mesenzana  -
Via San Martino - 21030 Mesenzana - Tel. 0332575116 - Fax  0332576524
- pec comune.mesenzana.va@legalmail.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  - Servizio mensa scolastica; 
  - Luogo di esecuzione: Mesenzana - Via Diaz 4 e Via Ramelli 4; 
  - Lotto unico; 
  -  Durata  dell'appalto:  01/12/2014  -  30/06/2015   eventualmente
rinnovabile, in forma espressa, per un ulteriore anno; 
  - Quantitativo appalto: Euro 60.000,00 +IVA; 
  SEZIONE III: si rinvia a quanto stabilito nel bando di gara  e  nei
suoi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  Tipo di procedura: Aperta; 
  Modalita' di aggiudicazione: Massimo ribasso; 
  Termine presentazione offerte:  31/10/2014  ore  12:30  -  Apertura
offerte: 04/11/2014 ore 10:00 presso il Comune di  Mesenzana  in  via
San Martino; 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 30 giorni. 
  Documentazione     di      gara      disponibile      sul      sito
www.comune.mesenzana.va.it. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  ogni  successiva  e   ulteriore
comunicazione relativa al presente procedimento di gara  verra'  data
esclusivamente a mezzo del sito www.comune.mesenzana.va.it; 

                    Responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Michelina Di Matteo 

 
T14BFF16943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.