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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6064277FAD - 6064297033 I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it funzionalita' "Comunicazioni della procedura". Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it. Ulteriori informazioni:Settore Contratti e Affari Legali tel. 02-25077312/210. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate in forma elettronica come meglio descritto nel documento allegato "Modalita' Tecniche di utilizzo della piattaforma SinTel. II.1.1) Descrizione procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di pulizia, fornitura e ricarica del materiale igienico in due lotti indetta con determinazione R.G. n.737 del 18/12/2014 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione - servizi Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: ha per oggetto l'affidamento del servizio di pulizie degli uffici comunali e presso le case comunali. II.1.6) CPV 90910000-9 1.7) AAP no II.1.8) Lotti si, 2 possibilita' di presentare offerta per un solo lotto. II.1.9) Ammissibilita' varianti no II.2.1) Entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 206.304,00 di cui Euro 128.304,00 per il lotto 1 e Euro 78.000,00 per il lotto 2. Non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata 36 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste per ogni lotto cauzione provvisoria secondo quanto previsto nel disciplinare; Dopo aggiudicazione per ogni lotto cauzione definitiva e polizza assicurativa II.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nei singoli capitolati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione - situazione personale degli operatori soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) Essere regolarmente iscritto nei registri della C.C.I.A.A come impresa di pulizia ai sensi dell'articolo 1 del D.M. 247/97 con appartenenza almeno alla fascia di classificazione b) di cui all'articolo 3 del citato decreto. Per le imprese non residenti in Italia, la predetta iscrizione dovra' risultare da apposito documento, corredato da traduzione giurata in lingua italiana, che dovra' attestare l'iscrizione stessa in analogo registro professionale o commerciale secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Ai sensi dell'art. 37 della legge n. 122/2010, gli operatori economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M. 04/05/1999 e al D.M. 21/11/2001 devono essere in possesso dell'autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14/12/2010; c) essere in possesso delle seguenti certificazioni, rilasciate da organismi accreditati ai sensi della normativa comunitaria, aventi ad oggetto "servizi di pulizia": UNI CEI ISO 9001:2008; BS OHSAS 18001:2007; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno un istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria; III.2.3) Capacita' Tecnica: LOTTO 1 esecuzione nell'ultimo triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando di almeno un servizio di pulizie uffici per un importo non inferiore a euro 42.700,00 LOTTO 2 esecuzione nell'ultimo triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando di almeno un servizio di pulizie stabili residenziali per un importo non inferiore a euro 26.000,00. IV.1.1) Tipo di procedura aperta, sotto soglia, telematica Sintel di Regione Lombardia V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 punti offerta tecnica, 40 punti offerta economica come meglio dettagliato del disciplinare cui si rimanda IV.3 Lingua presentazioni offerte: italiano IV.3.2) Pubblicazioni precedenti effettuata preinformazione 2014 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 02/02/2015 ore 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara tutte le offerte dovranno essere presentate esclusivamente in modalita' telematica sulla piattaforma Sintel IV.3.7) Periodo minimo di vincolo dell'offerta 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte 03/02/2015 ore 9.30 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1 alla quale potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti VI.3) Informazioni complementari: i codici identificativi per ogni lotto sono: LOTTO 1 6064297033 LOTTO 2 6064277FAD Per tutte le altre precisazioni si rinvia al disciplinare di gara, e capitolati. Chiarimenti e/o le rettifiche verranno pubblicati sul profilo del committente e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Lorenzo Rossetti per il lotto 1 e Ing. Chrisitan Leone per il lotto 2 VI.4.1) Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia Milano. Il responsabile del procedimento - Per il lotto 1 dott. Lorenzo Rossetti Per il lotto 2 ing. Chrisitan Leone T14BFF22308