CITTA' DI TORRE DEL GRECO
1^ Area Funzionale
4^ Settore Tutela dell'Ambiente

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
Gara ad evidenza pubblica con  procedura  aperta  per  l'appalto  del
  servizio di custodia e mantenimento cani randagi - CIG 58814630CF 
 

  SEZIONE  I:  Comune  di  Torre  del  Greco,   4^   Settore   Tutela
dell'Ambiente, Ufficio Ecologia ubicato alla Via Calastro n. 8, Torre
del Greco 80059 - RUP: dott.ssa Anna Lecora Dirigente del 4^  Settore
,       tel.       081-8830725       fax       081-8830724        PEC
segretariogenerale.torredelgreco@asmepec.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:   servizio   di   custodia   e
mantenimento di cani randagi fino ad un massimo di numero 134 animali
- CIG: 58814630CF CPV: 98380000 0 - Durata dell'appalto: 732 giorni -
Valore complessivo dell'appalto: euro 245.220,00 oltre IVA 
  SEZIONE III: Garanzie e requisiti di partecipazione  richiesti:  si
veda il disciplinare di gara che unitamente a tutta la documentazione
e' scaricabile immediatamente e gratuitamente sul sito  istituzionale
dell'Ente,   visitando   la   sezione   dedicata   alla    procedura,
all'indirizzo
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti/appalti-di-s
ervizi-e-forniture. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criterio di  aggiudicazione:
prezzo  piu'  basso   determinato   mediante   ribasso   sull'importo
giornaliero posto a base d'asta per la  custodia  e  mantenimento  di
ogni singolo animale. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:
ore 12,00 del 23/02/2015 - Data apertura delle buste: ore  10,30  del
24/02/2015 - Lingua utilizzabile per redazione  offerte:  italiano  -
Periodo di tempo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni . Il bando e' stato inviato alla GUCE  in
data 23/12/2014. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Anna Lecora 

 
T14BFF22919
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.