COMUNE DI ARGELATO
Provincia di Bologna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 28-4-2014)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura  aperta,
del   servizio    di    tesoreria    comunale    per    il    periodo
              01.07.2014/30.06.2018. C.I.G. 5721842563. 
 

  Si rende noto che il Comune di Argelato, Via Argelati n.  4  (Prov.
BO)  Tel  051-6634611,  Fax  051-893510,   Profilo   di   committente
www.comune.argelato.bo.it, ha indetto una gara per  l'affidamento  in
concessione del servizio di tesoreria comunale. 
  Il  servizio  avra'  una  durata  di  anni  4  dal  01.07.2014   al
30.06.2018, rinnovabile per ulteriori 4 anni,  qualora  ricorrano  le
condizioni di legge. Il servizio viene svolto gratuitamente. 
  La gara sara' esperita il giorno 11/06/2014 alle ore 11.00 mediante
procedura  aperta.  Possono  partecipare   alla   gara   le   imprese
autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per  conto  di  enti
locali di cui all'articolo 208  del  d.Lgs.  n.  267/2000  ed  aventi
altresi' i requisiti previsti nel bando. La  gara  sara'  aggiudicata
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  di
cui all'art. 83 del D.L.vo n. 163/2006. L'amministrazione si  riserva
la facolta' di aggiudicare la gara anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida. L'offerta e' vincolata per 180 giorni. 
  Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalita' specificate nel
bando di gara, al  Comune  di  Argelato  -  ufficio  protocollo,  Via
Argelati n. 4 40050 Argelato (Prov. BO) entro  e  non  oltre  le  ore
13,00 del 09/06/2014. (termine perentorio). 
  Il bando di gara,  lo  schema  di  convenzione,  il  fac-simile  di
domanda di partecipazione e tutti gli allegati  sono  pubblicati  sul
profilo di committente  www.comune.argelato.bo.it  e  possono  essere
richiesti al servizio gestione risorse finanziarie del Comune tutti i
giorni dal lunedi'  al  venerdi'  dalle  ore  9,00  alle  ore  13,00.
L'amministrazione non effettua servizio fax. Il termine ultimo per la
richiesta  di  chiarimenti  e'  fissato  per  il  giorno  03/06/2014.
Responsabile  del  procedimento   :   Dott.   Sara   Solimena   (tel.
051-6634629,        fax         051-6634640         -         e-mail:
servizi.finanziari@comune.argelato.bo.it). 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Sara Solimena 

 
T14BFF6691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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