CITTA' DI GUIDONIA MONTECELIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 28-4-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5721711947 
 

  I.1) Citta' di Guidonia Montecelio, P.zza  Matteotti,  20  -  00012
Guidonia   Montecelio   (RM)   Tel   0774/3011;   Fax    0774/342629;
ragioneria@pec.guidonia.org;  RUP:   Dott.   Gilberto   Pucci;   tel.
0774/301.340 - fax 0774/301.308; gpucci@guidonia.org. 
  II.1.5) Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria, cosi'
come  disciplinato  dal  T.U.E.L.  (D.Lgs.  n.267/2000  e  successive
modificazioni), consistente nel complesso delle  operazioni  inerenti
alla gestione finanziaria dell'Ente finalizzate, in particolare, alla
riscossione delle entrate, al pagamento delle  spese,  alla  custodia
dei titoli e valori  ed  agli  adempimenti  connessi  previsti  dalla
legge, dallo Statuto,  dal  Regolamento  di  contabilita'  dell'Ente,
nonche' dallo Schema di Convenzione approvato con Deliberazione  C.C.
n. 74  del  08/11/2013.  II.2.1)  L'importo  stimato  che,  ai  sensi
dell'art.29 c.12 punto a.2)  del  D.Lgs  n.163/2006,  e'  dato  dagli
onorari, dalle commissioni, dagli interessi e dalle  altre  forme  di
remunerazione, ivi compresa l'eventuale proroga tecnica alla scadenza
del contratto, e' pari a Euro 200.000 (oltre iva); 
  II.3) Periodo 01/07/2014 - 31/12/2018. 
  IV.1.1)  Procedura  ristretta.  IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  domande:
19.05.14 ore 12.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.guidonia.org. 

                         Il dirigente area I 
                        dott. Gilberto Pucci 

 
T14BFF6698
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.