COMUNE DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Modena
Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali -  Servizio  Finanze  ed
Economato  Via  Scudari  n.  20   -   41121   Modena.   Tel.   +   39
059.2032599/2032599 - +39 0592032514 stefania.storti@comune.modena.it
indirizzo   generale   dell'amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.comune.modena.it Indirizzo  del  profilo  di  committente  (URL):
www.comune.modena.it/il-comune/bandi   Accesso    elettronico    alle
informazioni  (URL):  www.comune.modena.it/il-comune/bandi  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso: : i punti di contatto sopra indicati Le offerte o
le domande di partecipazione vanno inviate a : vedi allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':    Autorita'    regionale    o     localeL'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
noleggio  a  lungo  termine  di  motocicli  allestiti   per   Polizia
Municipale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi:  Forniture;  Noleggio;  Modena
Codice  NUTS  ITD54  II.1.3)  Informazioni  sugli  applati  pubblici,
l'accordo  quadro  il  sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
noleggio  a  lungo  termine  di  motocicli  allestiti   per   Polizia
Municipale II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  Oggetto
principale 34410000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no
II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale:  L'importo  a  base  di  gara  e'  definito  in  Euro
442.620,00 ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
e i. l'importo complessivo stimato  dell'appalto  in  funzione  della
facolta' di proroga di mesi 6 e' pari a Euro 479.505,00 
  II.2.2) Opzioni:  si'  facolta'  di  proroga  per  mesi  6  II.2.3)
Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo:  no  II.3)
DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  dal  08/01/2015  al
07/01/2021 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di cui all'art 75
D.Lgs. n. 163/2006 cauzione definitiva ai sensi art  .113  D.Lgs.  n.
163/2006 polizza assicurativa ai sensi art.  20  Capitolato  speciale
d'appalto  III.1.2.)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
la spesa e' finanziata con  fondi  ordinari  di  parte  corrente  del
bilancio i  pagamenti  sono  disciplinati  dall'art.  del  capitolato
speciale d'appalto III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
vedi Norme di Gara  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la  realizzazione  dell'appalto:  no  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  all'albo  professionale  o   nel   registro
commerciale: vedi  Norme  di  Gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: vedi Norme di Gara 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   vedi   Norme   di   Gara   III.2.4)
Informazioni concernenti  appalti  riservati:  no  III.3)  CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Informazioni relative ad una
particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata  ad
una  particolare  professione?  No  III.3.2)  Personale  responsabile
dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali delle  persone  incaricate  del
servizio? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  :  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta eletttronica: Ricorso ad un'asta  elettronica:
no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG 5514506A4D 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare  oppure   il   documento   descrittivo:
Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 30/07/2014 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  Lingua  o
lingue ufficiali dell'UE:  Lingua  Italiana  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  04/08/2014  ore  10:30,  Luogo:
vedi Norme di Gara. Persone  ammesse  apertura  offerte:  Si'  seduta
pubblica  Informazioni  complementari  sulle  persone  ammesse   alla
procedura aperta: legali rappresentanti delle imprese  concorrenti  o
loro delegati 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un   appalto   periodico:   no   VI.2)
INFORMAZIONE SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso  ad
un progetto/programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea?  No
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 5514506A4D le Norme di Gara  il
Capitolato Speciale d'appalto e relativi  allegati  sono  disponibili
sul      sito      internet      del      Comune      di       Modena
www.comune.modena.it/il-comune/bandi  le  richieste  di  informazioni
possono essere presentate fino al 23/07/2014 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO: 26/05/2014 ALLEGATO A II) Indirizzi e  punti  di
contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri  e  la
documentazione   complementare   :    indirizzo    internet    (URL):
comune.modena.it/il-comune/bandi II) Indirizzi e punti di contatto ai
quali inviare le  offerte/domande  di  partecipazione:  Denominazione
ufficiale:  Comune  di  Modena   -   Settore   Affari   Generali   ed
Istituzionali - Protocollo Generale Indirizzo postale: Via Scudari n.
20 Codice postale. 41121 Citta' Modena Paese Italia 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Stefania Storti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.