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Bando di gara - CIG 5791738564 I.1) Comune di Anguillara Sabazia - Piazza del Comune, 1 - 00061 Anguillara Sabazia (Roma) - tel. 0699600001 - fax 0699607086; Il responsabile unico del procedimento e' la Dott.ssa Simonetta Princigalli. II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di trasporto scolastico per gli anni scolastici 2014/15 - 2015/16 - 2016/17 (periodi coincidenti con i calendari scolastici) con possibilita' di ripetizione per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 57 c. 5 lett. b) del D. Lgs. 12/04/2006, n. 163, qualora l'Amministrazione accerti la sussistenza di ragioni di convenienza e di pubblico interesse, previo assenso del contraente e se compatibile con le norme vigenti al momento. II.2.1) L'importo dell'appalto e' di euro 1.539.000,00 (+ IVA) calcolato sul periodo settembre 2014 - giugno 2017 (importo annuo euro 513.000,00 + IVA). Nel caso di ripetizione per il periodo settembre 2017 - giugno 2020, l'importo dell'intera durata (settembre 2014 - giugno 2020) e' pari a Euro 3.078.000,00 + IVA. Nel caso in cui il Comune, alla scadenza del contratto, dovesse ricorrere alla proroga del contratto stesso per un massimo di 180 giorni (nelle more dell'aggiudicazione per il nuovo periodo), l'importo dell'intera durata (settembre 2014 - febbraio 2018) e' pari a Euro 1.846.800,00 + IVA. III.2.3) Capacita' tecnica: a) le imprese che abbiano effettuato regolarmente per almeno un triennio (anni scolastici) negli ultimi cinque anni scolastici servizi di trasporto scolastico pubblico e/o trasporto per istituzioni scolastiche private per un importo medio annuo al netto dell'IVA pari almeno a 513.000,00 (importo annuo a base di gara); b) le imprese che abbiano in disponibilita' alla data di presentazione dell'offerta almeno 14 veicoli (adibiti al trasporto scolastico ai sensi del D.M. 31.1.1997 e s.m.i.), di cui almeno uno idoneo per trasporto disabili; c) le imprese che dispongono di almeno un ulteriore veicolo (adibito al trasporto scolastico ai sensi del D.M. 31.1.1997 e s.m.i.) utilizzabile in qualsiasi momento, per la sostituzione di quelli in servizio, onde garantire tempi di intervento sufficientemente rapidi in caso di sostituzione di un automezzo; IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.06.2014 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 09.07.2014 ore 09.30; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.anguillara-sabazia.roma.it. VI.5) Invio alla GUUE: 05.06.2014. Il capo area socioassistenziale - P.I. dott.ssa Simonetta Princigalli T14BFF9336