COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 9-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5791738564 
 

  I.1) Comune di Anguillara Sabazia - Piazza del Comune,  1  -  00061
Anguillara Sabazia (Roma) - tel.  0699600001  -  fax  0699607086;  Il
responsabile  unico  del  procedimento  e'  la   Dott.ssa   Simonetta
Princigalli. 
  II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  il  servizio   di   trasporto
scolastico per gli  anni  scolastici  2014/15  -  2015/16  -  2016/17
(periodi coincidenti con i calendari scolastici) con possibilita'  di
ripetizione per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 57 c.  5  lett.
b) del D. Lgs. 12/04/2006, n. 163, qualora l'Amministrazione  accerti
la sussistenza di ragioni di convenienza  e  di  pubblico  interesse,
previo assenso del contraente e se compatibile con le  norme  vigenti
al momento. II.2.1) L'importo dell'appalto e' di euro 1.539.000,00 (+
IVA) calcolato sul periodo settembre  2014  -  giugno  2017  (importo
annuo euro 513.000,00 + IVA). Nel caso di ripetizione per il  periodo
settembre 2017 - giugno 2020, l'importo dell'intera durata (settembre
2014 - giugno 2020) e' pari a Euro 3.078.000,00 + IVA.  Nel  caso  in
cui il Comune, alla scadenza del contratto,  dovesse  ricorrere  alla
proroga del contratto stesso per un massimo di 180 giorni (nelle more
dell'aggiudicazione per  il  nuovo  periodo),  l'importo  dell'intera
durata (settembre 2014 - febbraio 2018) e' pari a Euro 1.846.800,00 +
IVA. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: a) le imprese  che  abbiano  effettuato
regolarmente per almeno un triennio (anni  scolastici)  negli  ultimi
cinque anni scolastici servizi di trasporto scolastico  pubblico  e/o
trasporto per istituzioni scolastiche private per  un  importo  medio
annuo al netto dell'IVA pari almeno a  513.000,00  (importo  annuo  a
base di gara); b) le imprese che abbiano in disponibilita' alla  data
di presentazione dell'offerta almeno 14 veicoli (adibiti al trasporto
scolastico ai sensi del D.M. 31.1.1997 e s.m.i.), di cui  almeno  uno
idoneo per trasporto disabili; c) le imprese che dispongono di almeno
un ulteriore veicolo (adibito al trasporto scolastico  ai  sensi  del
D.M. 31.1.1997 e s.m.i.) utilizzabile in qualsiasi  momento,  per  la
sostituzione  di  quelli  in  servizio,  onde  garantire   tempi   di
intervento sufficientemente rapidi in  caso  di  sostituzione  di  un
automezzo; 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
30.06.2014 ore 12.00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 09.07.2014 ore 09.30; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale          di          gara          disponibile          su:
www.comune.anguillara-sabazia.roma.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 05.06.2014. 

               Il capo area socioassistenziale - P.I. 
                   dott.ssa Simonetta Princigalli 

 
T14BFF9336
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