COMUNE DI PONTELANDOLFO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 16-6-2014)

 
     Bando di gara - C.U.P. E96B13000030006 - C.I.G. 57853150F8 
 

  Stazione appaltante: Comune di Pontelandolfo - via Municipio n.48 -
82027  Pontelandolfo  (BN)  -   tel.   0824/851844   -   fax   851101
www.comune.pontelandolfo.bn.it  -  info@comune.pontelandolfo.bn.it  -
comune.pontelandolfo@asmepec.it. P.IVA 00554520627 
  Oggetto: Lavori di ristrutturazione e  messa  in  sicurezza  plesso
scolastico di v.le Europa da effettuarsi nel Comune di  Pontelandolfo
(BN). Procedura: aperta ai sensi art.55 del D.Lgs. n.163/06. Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art.  83  del
D.Lgs. 163/06 secondo i criteri indicati nel bando  integrale.  Forma
appalto: pubblica - non suddiviso in lotti. CPV: 45250000;  45400000;
45310000; 45330000. Importo: E. 1.144.000,00 di cui E.1.449,73  oneri
sicurezza. Cat.: OG1 class. III-bis. Durata lavori: non  superiore  a
250 gg e non inferiore a 200 gg. Il ritiro  della  lista  lavorazioni
previste per l'esecuzione dei lavori, l'attestato di presa visione ed
avvenuto sopralluogo sono obbligatori. Sara' possibile procedervi nei
giorni di mart.  e  giov.  dalle  9,30  alle  12,30  presso  l'U.T.C.
all'indirizzo della stazione appaltante. Potra' essere ritirata copia
integrale del progetto esecutivo su dvd previo versamento della somma
di E. 50,00  secondo  le  modalita'  previste  nel  bando  integrale.
Soggetti ammessi: quelli previsti dagli art.34  e  segg.  del  D.Lgs.
163/06 e s.m.i. in possesso dei  requisiti  prescritti  dal  bado  di
gara. Al fine della partecipazione e' richiesta cauzione  provvisoria
ai sensi art.75 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  Termine ricezione offerte redatte in  lingua  italiana:  h  12  del
14/07/14  mediante  posta  raccomandata   e   agenzia   di   recapito
autorizzata  all'indirizzo  della   stazione   appaltante.   Apertura
offerte: I^ seduta pubblica  h  16  del  24/07/14  c/o  U.T.C.  della
stazione  appaltante   a   cui   potranno   assistere   massimo   due
rappresentanti per ciascun offerente. 
  Finanziamento: POR Campania FESR 2007/13 - O.O.  1.7  -  Iniziative
accelerazione spesa - D.D.  Dip.  Politiche  Territoriali  n.322  del
16/05/14. I pagamenti saranno effettuati a SAL, con  corrispettivo  a
misura, secondo quanto previsto dal C.S.A. e dal bando  integrale  di
gara. L'offerta del concorrente e' valida per 180 gg. 
  Avverso  il  bando  e'  ammesso  ricorso  al  TAR  competente   per
territorio entro i termini previsti dalla vigente normativa.  Il  RUP
e' il sig. Gabriele Palladino contattabile ai recapiti della Stazione
Appaltante. 

              Il responsabile area tecnico manutentiva 
                          dott. Marco Mella 

 
T14BFF9875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.