AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
Servizio affari generali e contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 55217525E5 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:   Autorita'   per   le   Garanzie   nelle
Comunicazioni 
  Centro Direzionale, Isola B5 Napoli 80143 Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +39 0669644918 
  All'attenzione di: Giulietta Gamba 
  Posta elettronica: agcom@cert.agcom.it Fax: +39 0669644926 
  Indirizzi internet: http://www.agcom.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale 
  I.3) Principali settori di attivita': Autorita'  di  regolazione  e
controllo del settore delle telecomunicazioni 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  gara  a  procedura  aperta  in  ambito  europeo  per
l'affidamento della copertura assicurativa caso morte ed  invalidita'
totale e permanente da malattia 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Categoria di servizi n.: 6 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli e Roma 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  con  la
presente procedura l'Agcom si propone di individuare il soggetto  con
cui stipulare una polizza  assicurativa  per  il  caso  di  morte  ed
invalidita' totale e permanente da malattia dei dipendenti 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 66510000-8 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.1.8) Lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  (compresi   tutti   gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 700.000,00 EUR 
  II.2.2) Opzioni: (se del caso) 
  Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 36 (inclusi 12 mesi opzionali) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Il  valore  del  deposito
cauzionale e' pari al 2% (due  per  cento)  dell'importo  complessivo
stimato dell'appalto 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Si applica il D.P.R. n. 445/2000 e l'art. 48  D.  Lgs.  n.
163/2006. 
  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente   richiesti:   Vedi
Disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Si applica il D.P.R. n. 445/2000 e l'art. 48  D.  Lgs.  n.
163/2006. 
  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente   richiesti:   Vedi
Disciplinare. 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si'. Vedi Disciplinare 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: si' 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 07/03/2014 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  :  10/03/2014
(gg/mm/aaaa) Ora: 11:00 Luogo: Via Isonzo, 21b - 00198 Roma 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) : si'. N. 1 (uno) incaricato di ciascun concorrente. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. da aggiudicazione 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/01/2014 

                       Il direttore ad interim 
                           Giulietta Gamba 

 
T14BFG913
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.