AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5793650F36 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432  554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14PRE014 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti  per
ostetricia e ginecologia;  b)  ID14FAR001  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
antisettici e disinfettanti; c) ID13SER050 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  in
noleggio di sistemi  per  la  prevenzione  lesioni  da  decubito;  d)
ID12PRE025.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per   pneumologia   e
ossigenoterapia. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare  a,b,c,d).  Luogo:
gare a,b,c,d aziende del  SSR  FVG.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.6)  CPV:  a)  33140000-3;  b)  33631600-8;  c)
33192100-3; d) 33190000-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti:  si  (gare
a,b,c.d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 819.694,60 (+ E 266.400,75 per
opzioni contrattuali); b) E 2.087.812,15 (+ E 765.531,12 per  opzioni
contrattuali); c)  E  1.214.688,00  (+  E  1.660.073,60  per  opzioni
contrattuali);  d)  E  153.504,80  (+   E   64.813,14   per   opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: estensioni e  proroghe  contrattuali.
Durata: a) 48 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/2006. III.1.2)  Pagamento  ai  sensi
del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs  163/2006.  III.2)  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE:   III.2.1)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara  c:  aver
svolto nel triennio 2011/2012/2013 un servizio di noleggio di sistemi
per la prevenzione delle lesioni da decubito in strutture  aventi  un
numero di posti letto per persone non autosufficienti non inferiore a
50. 
  SEZIONE   IV:    PROCEDURA    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai:  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier:
Determina D.S.C. n.489 del 18/06/2014.  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti:  18/07/2014  ore  12.  Termine  per  la
ricezione delle offerte:  28/07/2014  ore  12.  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.240. Apertura offerte: 29/07/2014: a)  Ore  8:30;
b) Ore 10; c) Ore 10:30;  d)  Ore  11:30.  Luogo:  Sede  DSC  in  via
Colugna, n.50 a Udine. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria
Maniago per le gare a,d la dr.ssa Graziella Bravo per la gara b e  la
dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara c. Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia,   Piazza   Unita'   d'Italia   7,   34121,   Tel.040/6724711.
Presentazione di ricorso: entro 30 GG. Spedizione avviso: 18/06/2014. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK10655
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.