AUSL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 30-7-2014)

 
             Bando di gara - CIG 587144340A e 587152253B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Ausl  Pescara  UOC
Acquisizione Beni e Servizi in Unione d'Acquisto con la Asl di Teramo
- Via Paolini 45 - 65124 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax.  085/4253024
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Tiziana Petrella -  e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it- sito web  www.ausl.pe.it.  indirizzo  al
quale le offerte  devono  essere  inviate:  AUSL  Pescara  -  Ufficio
protocollo,  Via  Paolini,  45,  65124  -  Pescara.  I.2)   Tipo   di
Amministrazione Aggiudicatrice: autorita' Regionale/locale -  settore
Sanita' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione  dell'Appalto:
Accordi quadro per la  Fornitura  di  gas  medicinali  e  tecnici,  e
servizi connessi e correlati, per i PP.OO. e territoriali  delle  ASL
di Pescara e Teramo; II.1.2) Tipo di  appalto:  Forniture.  Luogo  di
consegna:  Presidi  Ospedalieri  di  Pescara,  Penne   e   Popoli   e
territoriali della ASL di Pescara;  presidi  ospedalieri  di  Teramo,
Giulianova, S. Omero e Atri  e  territoriali  della  ASL  di  Teramo.
I.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico;  II.1.5)  Descrizione:
Fornitura di gas medicinali e tecnici e servizi connessi e correlati,
per la ASL di Pescara; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 24111500-0  ;
II.1.8)   n.   4   lotti,   ad   aggiudicazione   separata   II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: no- II.2.1) entita' totale  dell'appalto:
Accordo quadro ASL Pescara (Lotto 1  e  2):  Euro  3.269.125,60,  iva
esclusa; Accordo quadro Asl Teramo (lotti 3 e 4) : Euro 5.035.026,40,
iva esclusa; escluse opzioni; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di  un
quinto del valore contrattuale e proroga tecnica  semestrale  II.2.3)
durata dell'appalto: 4 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  cauzioni  e  garanzie   richieste:
garanzia a corredo dell'offerta  pari  al  2%  del  prezzo  base  per
ciascun   lotto   di    partecipazione;    definitiva,    a    carico
dell'aggiudicatario,  pari  al   10   %   dell'importo   contrattuale
aggiudicato,   oneri   fiscali   esclusi   III.1.3)   Sono    ammessi
raggruppamenti di imprese ai  sensi  dell'art.37  del  Dlgs.163/06  e
della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: E' richiesto il requisito  dell'assenza  di
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. s.m.i. Per  gli
altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e  al  disciplinare
di gara. Si applica il sistema AVCPASS; Si applica l'art. 39 del D.L.
n. 90/2014. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  art.  3  del
disciplinare di gara. III.2.3)  capacita'  tecnica:  articolo  3  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun
limite al numero di operatori invitati a  presentare  offerta.IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del DLGS n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad  un'asta
elettronica: NO.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 766  del  10.7.2014,
esecutiva  nella  medesima  data.IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  15/10/2014  -  ore  13.00.  Documenti  a  pagamento:  NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - UOC  Acquisizione  beni  e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 29/10/2014, ore 13.00, pena
esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile  per  le  offerte:
Italiana. IV.3.7) periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180  (dal  termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: in  sede  pubblica.  Chiunque  puo'  presenziare,  ma  hanno
diritto di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto  i
soggetti che esibiranno al Presidente della Commissione di  gara,  un
documento idoneo comprovante la loro legittimazione ad agire in  nome
e  per  conto  delle  Ditte  partecipanti  alla  gara.   Luogo:   UOC
Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
Informazioni   complementari:   Disciplinare,   capitolato   speciale
d'appalto  e  relativi  allegati  sono  reperibili   sul   sito   web
www.ausl.pe.it, alla sezione gare e Appalti - sez. UOC ABS . Ai sensi
dell'art. 34, comma 35, del d.l. n. 179/2012 (Decreto  Sviluppo  bis)
conv. in Legge n. 221/2012, l'aggiudicatario dovra'  rimborsare  alla
stazione   appaltante   entro   il   termine   di   sessanta   giorni
dall'aggiudicazione, " le  spese  per  la  pubblicazione  di  cui  al
secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del
comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006,  n.
163", ovvero quelle relative alla pubblicazioni sui quotidiani. VI.5)
Data di invio del bando all'Uff. Pubbl. CE: 24/07/2014. 

            Il direttore UOC acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T14BFK13093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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