AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 1-9-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliera della Valtellina e
della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio ITALIA -  S.C.
Provveditorato - attenzione di Renato Paroli - Tel +39 0342 -  521080
- Telefax +39-0342-521075  sito  internet  http://www.aovv.it  e-mail
renato.paroli@aovv.it procedura gestita tramite piattaforma Sintel di
Regione           Lombardia           raggiungibile           all'URL
www.sintel.regione.lombardia.it..Ulteriori     informazioni      sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: ai  punti
di   contatto   sopra   indicati.   I.2)TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale
o  locale  -  settore   di   attivita':   salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura di sistemi per  esecuzione  e  gestione  della
misura della glicemia e sistemi analitici per emogasanalisi.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura (Una  combinazione  di
queste forme) - Luogo principale di consegna: A.O. della Valtellina e
della Valchiavenna, A.O. Ospedale Civile di Legnano,  A.O.  Sant'Anna
di Como, A.O. Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, A.O.
Fatebenefratelli e Oftalmico di  Milano,  Azienda  Ospedaliera  della
Provincia di Lecco II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto/acquisti:
sistemi per esecuzione e  gestione  della  misura  della  glicemia  e
sistemi analitici per emogasanalisi.II.1.6)CPV  :  33100000.  II.1.8)
Divisione in Lotti: SI - Le offerte vanno presentate per uno  o  piu'
lotti: Lotto 1: Sistemi per esecuzione e gestione della misura  della
glicemia CIG 5891160306; Lotto 2: Sistemi analitici per emogasanalisi
CIG 58911678CB; Lotto 3: Sistema diagnostico  per  la  determinazione
rapida della glicemia su sangue capillare CIG  5891180387;  Lotto  4:
Lancette automatiche monouso per prelievo  di  sangue  capillare  CIG
5891188   A1F.    II.1.9)    Ammissibilita'    di    varianti:    no.
II.2)Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)Quantitativo   o
entita' totale: Vedi capitolato tecnico. Valore totale stimato  degli
acquisti, IVA ed oneri esclusi: euro 3.626.292,75 di cui: Lotto  1  -
euro 2.767.962,75;  Lotto  2  -  euro  653.400,00;  Lotto  3  -  euro
135.000,00;  Lotto  4  -  euro   69.930,00   II.2.2)Opzioni:   no   .
II.2.3)Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo:  no
- II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione . Durata in mesi:
60 (da sottoscrizione contratto/collaudo). 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO.   III.1)CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta.
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Bilancio
corrente - Pagamento mediante mandato III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/06. III.2)  CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE. III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
ne registro commerciale  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita'  ai  requisiti:  Vedi  regolamento  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento
di gara. Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  Vedi
regolamento di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi
regolamento  di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Vedi regolamento di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa  IV.2.2)  Ricorso  ad  un  asta  elettronica:  no   IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 785 del 18.08.2014. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  documentazione  complementare:
Termine ultimo per ricezione chiarimenti data  24/09/2014  ore  12:00
Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: data 15.10.2014 ora: 16.00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data   da
stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
si - legale rappresentante o  persona  munita  di  delega  o  procura
speciale. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   INFORMAZIONI   SULLA
PERIODICITA': no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO  E/O.PROGRAMMA
FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: no. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di  un'unica  offerta
valida. L'offerta non e' vincolante per l'Azienda.  Nel  corso  della
seduta di accertamento della documentazione amministrativa/tecnica si
procedera' al sorteggio di  cui  all'art.  48  del  D.Lgs.  163/2006.
Procedura di gara gestita tramite portale SINTEL di Regione Lombardia
raggiungibile   all'URL    www.sintel.regione.lombardia.it    .    La
documentazione di gara ed i chiarimenti saranno  pubblicati  su  tale
portale e cio' costituira' presunzione  di  conoscenza  da  parte  di
tutte le ditte interessate. La stazione  appaltante  con  riferimento
all'art. 38 comma 2-bis del D.Lgs 163/2006 applichera'  se  del  caso
una sanzione pecuniaria pari all'uno per mille. VI.5)  Data  invio  e
ricezione  bando   all'Ufficio   Pubblicazioni   Ufficiali   dell'UE:
21.08.2014. Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli 

                        Il direttore generale 
                    dott.ssa Maria Beatrice Stasi 

 
T14BFK14914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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