AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 26-9-2014)

 
                 Bando di gara d'appalto - Fornitura 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Azienda Ospedaliera
Luigi Sacco Polo Universitario Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157
Milano Italia Telefono 02-3904.2490/2490 - Telefax  02-3560103  Posta
elettronica     appalti.contratti@hsacco.it     Unita'      Operativa
Responsabile: Provveditorato Ufficio Gare. Accesso  elettronico  alle
informazioni  e  presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e
richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
suddivisa in lotti per l'acquisizione  ed  installazione  di  Lampade
Scialitiche. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Acquisto  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: acquisizione ed installazione di n. 11
Lampade Scialitiche: Lotto  1  -  CIG  n.  592987714E  n.  9  Lampade
Scialitiche per il Blocco Operatorio  Centrale  Euro  240.000,00  IVA
esclusa di cui Euro 400,00 oneri di sicurezza rischi da  interferenza
non soggetti a ribasso; Lotto 2 - CIG  n.  59298868B9  n.  2  Lampade
Scialitiche  comprensive  di  n.  6  monitor   ripetitori   per   UOC
Cardiochirurgia Euro 88.000,00 IVA esclusa di cui Euro  400,00  oneri
di sicurezza rischi da interferenza non soggetti a ribasso. 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI  In  caso  affermativo,  le  offerte
vanno presentate per: uno o  piu'  lotti  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   L'importo
complessivo presunto dell'appalto e' pari  ad  Euro.  328.000,00  IVA
esclusa, di cui Euro 800,00 oneri di sicurezza rischi da interferenza
non soggetti a ribasso. II.3) Termine di esecuzione:  Secondo  quanto
previsto nel capitolato speciale. 
  Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico   economico
finanziario  e  tecnico:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria (fideiussione bancaria  o  polizza  assicurativa
valida per 180gg.): 2% dell'importo IVA  esclusa  del  lotto  per  il
quale   si   partecipa;   cauzione   definitiva:   10%   dell'importo
contrattuale  IVA  esclusa;  ulteriori  indicazioni   contenute   nel
disciplinare    di    gara    scaricabile    dal    sito     Internet
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di  cui
agli artt.  34  e  37  del  D.  Lgs.  163/2006;  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'Albo Professionale o  nel  Registro  Commerciale:
Secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione;  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
dichiarazioni in originale da parte di due (massimo tre) istituti  di
credito, attestanti l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai
fini dell'appalto in questione; 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Per   singolo   lotto   nei   confronti
dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel disciplinare di gara IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e documentazione complementare: gli atti  di  gara
(disciplinare di  gara,  capitolato  speciale  e  relativi  allegati)
saranno  disponibili  e  scaricabili  gratuitamente  dal  sistema  di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
accessibile   al   sito   http://www.arca.regione.lombardia.it    dal
26/09/2014 IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  o
delle domande di partecipazione: 10/11/2014 alle  ore  12.00  IV.3.6)
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV  3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno
11/11/2014 alle ore 09.00 luogo: UOC Provveditorato A.O. Luigi Sacco;
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Sono ammessi
ad assistere all'apertura i legali rappresentati o persone munite  di
delega; 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento,       verranno       pubblicate       sul        portale
www.arca.regione.lombardia.it;   l'area   riservata   alla   presente
procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di
espletamento  della  gara.  Il  bando  sara'  pubblicato   sul   sito
www.hsacco.it.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
19/09/2014. 

                   Il direttore uoc provveditorato 
                            Gianni Conti 

 
T14BFK16214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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