AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 3-10-2014)

 
     Bando di gara - Procedura aperta - CIG 5933944D7C ed altri 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462934  -  Telefax  0817464342,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di materiali di diagnostica
ed interventistica extracoronarica; II.1.2. A.O.U. Federico II -  Via
S. Pansini, 5 80131 Napoli;  II.1.3  Appalto  pubblico;  II.1.6  CPV:
33140000; II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto
biennale:  Euro  3.888.540,00  oltre  I.V.A.;  II.3)  24   mesi   con
decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1. Cauzioni: art.  7  del  Capitolato  Speciale  di  Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I.: art. 9 del Capitolato Speciale di Appalto; III.2.1, III. 2.2,
III.2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per  i
requisiti di Situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria e capacita' tecnica ed  organizzativa  (art.8
del Capitolato Speciale di Appalto); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06     e     ss.mm.ii.-     offerta     economicamente     piu'
vantaggiosa;IV.3.1.)Gara 420- CIG come da allegato "A" al  Capitolato
Speciale di Appalto; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro
e  non  oltre  le  ore  12,00  del  18.11.2014;  IV.3.4.   L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  28.11.2014  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in  lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  09.12.2014
alle ore 10,00 nei locali del Servizio  Provveditorato  ed  Economato
(edificio n.11  H  -  piano  terra)  e  con  le  modalita'  stabilite
all'art.11 del Capitolato Speciale  di  Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere  risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o  altre.   Infine,
l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere,
con preavviso di trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente
bando,  qualora  intervengano  contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.
S.p.A.,  per  la  fornitura  di  materiali  similari.  Le  spese   di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente  in  Euro   1.600,00,   saranno   a   carico   degli
aggiudicatari in ragione  dei  relativi  importi  di  aggiudicazione.
Responsabile Unico del Procedimento: Prof.  Giovanni  Esposito  (tel.
0817462228); VI.5) Data di spedizione del presente bando  all'Ufficio
delle pubblicazioni dell'Unione Europea al  n.  2014-128132  in  data
30.09.2014. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T14BFK16639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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