Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Bando di gara, procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord Ovest - U.O. Servizi Sociosanitari, Services Sanitari, Manutenzione Patr. Immobiliare via Cocchi, 7/9 56124 PISA - Sig.ra Gloria Mezzetti tel/fax 0586/223751 e-mail: gloria.mezzetti@estav-nordovest.toscana.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "procedure aperte svolte con modalita' telematica - Piattaforma Start - per fornitura in acquisto ed in service di pompe infusionali per le Aziende Sanitarie dell'area VASTA N/O II.1.2) Tipo di appalto: fornitura in service - noleggio e acquisto; luogo di consegna: magazzino ESTAV o piattaforme Aziende Sanitarie - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di pompe infusionali in service ed in acquisto per l'Area Vasta N/O I.1.6) CPV: oggetto principale: 33194110-0 II.1.8) divisione in lotti: si - GARA 1: lotto 1 CIG 554096227E Euro 1.118.986,79 - lotto 2 CIG 5540972ABC Euro 4.774.106,75 - lotto 3 CIG 5540978FAE Euro 911.488,00 - lotto 5 CIG 55409833D2 Euro 842.600,00 - lotto 6 CIG 5540990997 Euro 541.470,69- lotto 7 CIG 5540995DB6 Euro 308.676,39- lotto 8 CIG 55410012AD Euro 324.441,11 - lotto 9 CIG 5541008872 Euro 490.828,98.- GARA 2 - lotto 4 CIG 5566595383 Euro 1.208.400,00 - lotto 10 CIG 5566604AEE Euro 426.251,34 Le offerte possono essere presentate per le due gare per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: GARA 1 n. 9 lotti per un valore totale di Euro 9.312598,73 IVA esclusa GARA 2 n. 2 lotti per un valore totale di Euro 1.634.651,34 IVA esclusa. II.3) durata dell'appalto: quattro anni + ulteriori quattro anni di rinnovo di anno in anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) garanzia a corredo dell'offerta del 2% riducibile della meta', come indicato nel disciplinare di gara, cauzione definitiva: 10% riducibile della meta', dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata o in raggruppamento temporaneo d'impresa. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti informatici indicati nel disciplinare. III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta svolta in modalita' telematica IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: come da disciplinari di gara IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 17/03/2014 ore: 12.00.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di indizione n. 1670 del 20.12.2013. Determinazione di rettifica n. 78 del 24/01/2014 Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Sig.ra Gloria Mezzetti. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro e non oltre il 28/02/2014. Le risposte saranno pubblicate all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest entro il 07/03/2014VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28/01/2014. Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T14BFK1685