A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede: l.go Ugo Dossena 2 26013 - Crema IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 24-10-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta aggregata con  l'A.O.  di  Desenzano
del Garda per l'affidamento del servizio di prelievo ambulatoriale  e
di supporto amministrativo all'attivita' specialistica  ambulatoriale
per un periodo di anni sei rinnovabile per  mesi  sei.  lotto  1  CIG
                 59722719EE - lotto 2 CIG 597233813B 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
25 Luogo principale di consegna o esecuzione A.O.  Ospedale  Maggiore
di Crema II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta aggregata
con l'A.O. di Desenzano del Garda per l'affidamento del  servizio  di
prelievo ambulatoriale e  di  supporto  amministrativo  all'attivita'
specialistica  ambulatoriale  II.1.6)  CPV  Ogg.principale   85100000
II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o
piu' lotti LOTTO 1 (per A.O. Ospedale Maggiore di  Crema  e  A.O.  di
Desenzano del Garda Desc Lotto:attivita' ambulatoriale di prelievo di
materiali  biologici  e  ritiro  campioni  biologici  con  tutte   le
necessarie incombenze (amministrative, sanitarie, di  trasporto  ecc)
presso punti prelievo esterni CPV: 85100000 ULTERIORI INFO:  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (criteri
elencati negli atti di gara) LOTTO 2 (per A.O. Ospedale  Maggiore  di
Crema) Desc Lotto:attivita' ambulatoriale di  prelievo  di  materiali
biologici  e  ritiro  campioni  biologici  con  tutte  le  necessarie
incombenze (amministrative, sanitarie, ecc.) presso il Punto Prelievi
dell'Ospedale di  Rivolta  d'Adda;  funzioni  di  supporto  sanitario
all'attivita  del  Centro   Prelievi   di   Crema   e   di   supporto
amministrativo all'attivita dei CUP o di altri settori amministrativi
per lo svolgimento  di  funzioni  di  prenotazione  ed  accettazione,
dell'attivita di rendicontazione, verifica e controllo di  qualita  e
completezza, d'incasso, di consegna referti, di  archiviazione  e  di
custodia  della  documentazione  sanitaria  e  amministrativa;   CPV:
85100000 ULTERIORI INFO:  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO  Valore  stimato  IVA
esclusa:2 973 248,50 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria e definitiva:  artt.  75  e  113  D.Lgs.  163/06
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  ordinari  di
bilancio III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex  art.
37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali  soggetti
singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti  raggruppati,
consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e  viceversa;
vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi;  vietata
l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: vedi documentazione di gara pubblicata
sul      sito       http://www.hcrema.it       e       sul       sito
www.arca.regione.lombardia.it  III.2.2)  Situazione  economica:  vedi
documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul
sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Situazione tecnica:  vedi
documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul
sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica: I criteri di aggiudicazione sono:  Lotto
1: offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotto 2: minor prezzo.  La
procedura e' espletata tramite la piattaforma di e-procurement SinTel
di   Regione   Lombardia.   IV.3.1)   INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1.6.3-2233 IV.3.4) Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
02/12/2014  Ore:  15:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  IT   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 03/12/2014 Ora: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 21/10/2014 Indirizzo  domande  partecipazione:Sintel  800116738
Url:   www.arca.regione.lombardia.it    Contatto:    U.O.    Acquisti
Attenzione: Dr.ssa  Emma  Bolzani  Telefono:  +39  0373280602  Email:
e.bolzani@hcrema.it Url amministrazione: http://www.hcrema.it 

                       Direttore U.O. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T14BFK18180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.