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Bando di gara - Procedura aperta aggregata con l'A.O. di Desenzano del Garda per l'affidamento del servizio di prelievo ambulatoriale e di supporto amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale per un periodo di anni sei rinnovabile per mesi sei. lotto 1 CIG 59722719EE - lotto 2 CIG 597233813B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione A.O. Ospedale Maggiore di Crema II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta aggregata con l'A.O. di Desenzano del Garda per l'affidamento del servizio di prelievo ambulatoriale e di supporto amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale II.1.6) CPV Ogg.principale 85100000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti LOTTO 1 (per A.O. Ospedale Maggiore di Crema e A.O. di Desenzano del Garda Desc Lotto:attivita' ambulatoriale di prelievo di materiali biologici e ritiro campioni biologici con tutte le necessarie incombenze (amministrative, sanitarie, di trasporto ecc) presso punti prelievo esterni CPV: 85100000 ULTERIORI INFO: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (criteri elencati negli atti di gara) LOTTO 2 (per A.O. Ospedale Maggiore di Crema) Desc Lotto:attivita' ambulatoriale di prelievo di materiali biologici e ritiro campioni biologici con tutte le necessarie incombenze (amministrative, sanitarie, ecc.) presso il Punto Prelievi dell'Ospedale di Rivolta d'Adda; funzioni di supporto sanitario all'attivita del Centro Prelievi di Crema e di supporto amministrativo all'attivita dei CUP o di altri settori amministrativi per lo svolgimento di funzioni di prenotazione ed accettazione, dell'attivita di rendicontazione, verifica e controllo di qualita e completezza, d'incasso, di consegna referti, di archiviazione e di custodia della documentazione sanitaria e amministrativa; CPV: 85100000 ULTERIORI INFO: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:2 973 248,50 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva: artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali soggetti singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa; vietata la partecipazione in piu' raggruppamenti o consorzi; vietata l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.2) Situazione economica: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Situazione tecnica: vedi documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: I criteri di aggiudicazione sono: Lotto 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotto 2: minor prezzo. La procedura e' espletata tramite la piattaforma di e-procurement SinTel di Regione Lombardia. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1.6.3-2233 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 02/12/2014 Ore: 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 03/12/2014 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 21/10/2014 Indirizzo domande partecipazione:Sintel 800116738 Url: www.arca.regione.lombardia.it Contatto: U.O. Acquisti Attenzione: Dr.ssa Emma Bolzani Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Url amministrazione: http://www.hcrema.it Direttore U.O. acquisti dott.ssa Anna Maria Magarini T14BFK18180