Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432/554160 Fax 0432/306241 segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID13PRE026 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di suture chirurgiche; b) ID14PRE011 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia; c) ID13PRE038 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per cardiochirurgia e chirurgia vascolare; d) ID14PRE013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di braccialetti per identificazione pazienti; e) ID13FAR006/2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di soluzioni infusionali; f) ID13FAR004/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione enterale; g) ID13DIA001/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di linee, cateteri e soluzioni per dialisi. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare ,b,c,d,e,f,g). Luogo: aziende del SSR FVG NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f,g). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1, II.1.6.) CPV: a) 33141121-4; b) 33141700-7, 33141730-6; c) 33190000-8, 33141200-2; d) 22455100-5; e) 33692100-8; f) 33692300-0; g) 33181520-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,e,f,g); no (gara d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 2.059.059,85 (+ Euro 1.166.800,58 per opzioni contrattuali); b) Euro 3.600.987,45 (+ Euro 1.170.320,92 per opzioni contrattuali); c) Euro 541.588,72 (+ Euro 198.582,53 per opzioni contrattuali); d) Euro 326.748,50 (+ Euro 119.807,78 per opzioni contrattuali); e) Euro 681.596,90 (+ Euro 249.918,86 per opzioni contrattuali); f) Euro 1.768.047,20 (+ Euro 648.283,97 per opzioni contrattuali); g) Euro 539.498,00 (+ Euro 197.815,93 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,g) e Prezzo piu' basso (gare e,f). IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. n. 824 del 21/10/2014. IV.3.3) Termine richieste documenti: 21/11/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 01/12/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 02/12/2014 gare e-f: e) Ore 9:30, f) Ore 11:30; Data 04/12/2014 gara a) ore 9; Data 05/12/2014 gara b ore 9; Data 09/12/2014 gara g) ore 9:30; Data 10/12/2014 gare c-d), c) Ore 9; d) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Colugna 50, Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il R.U.P. ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a-b-c-d- e la dr.ssa Graziella Bravo per la gare e,f,g. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Termini presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 21/10/2014. Direttore di dipartimento dott.sa Anna Maria Maniago T14BFK18371