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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/769424 fax 0577/769912, e.mail: e.braglia@estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta da svolgersi con modalita' telematica, per la locazione quinquennale "inclusive service" di ecotomografi alta fascia da destinare all'Azienda USL8 di Arezzo. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture/Servizio - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: c/o Azienda USL8 di Arezzo. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: locazione quinquennale "inclusive service" di ecotomografi alta fascia. II.1.6) CPV: 33112000-8. II.1.8) Divisione in lotti: Lotto n. 1 (Ecotomografo Ostetrico-Ginecologico, importo a base d'asta Euro 307.375,00 I.E.), Lotto n. 2 (Ecotomografo multidisciplinare internistico, importo a base d'asta Euro 122.950,00 I.E.), Lotto n. 3 (Ecotomografo cardiologico, importo a base d'asta Euro 184.425,00 I.E.). II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it Importo presunto: spesa quadriennale a base d'asta di Euro 614.750,00 (IVA esclusa) - CIG LOTTO N. 1: 60398788FE; CIG LOTTO N. 2: 604172090F; CIG LOTTO N. 3: 60417322F8. II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 36 mesi. II.3) Durata: 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'Azienda USL8 di Arezzo, o, se successivo, dal buon esito del collaudo. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: come da atti di gara consultabili sul sito dell'Estav Sud Est, www.estav-sudest.toscana.it, e sulla piattaforma Start, https://start.e.toscana.it/estav-sudest IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, in modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00 del giorno 29/01/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 05/12/2014. Il commissario straordinario dott. Riccardo Randisi T14BFK21407