REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 12-12-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
Italia. Punti di contatto: Settore  Attrezzature  Sanitarie  -  Laura
Saredo   Parodi    tel.    0508662667    fax    0508662670    e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. Le offerte
vanno                      inviate                      all'indirizzo
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest/.     I.2)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto     dall'Amministrazione     aggiudicatrice:     "Sistemi
Angiografici  Monoplanari"  II.1.2)  Tipo  di   appalto,   luogo   di
esecuzione,  luogo  di  consegna:  Fornitura:  acquisto.   Luogo   di
esecuzione: Pisa e Viareggio. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione   dell'appalto:   Fornitura   e
installazione, comprensiva di lavori adeguamento  locali,  formazione
del personale e garanzia full risk 24 mesi, di  Sistemi  Angiografici
Monoplanari.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  33111720   II.1.8)
Appalto suddiviso su due lotti: le offerte vanno presentate su uno  o
piu'  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:  valore
stimato, I.VA. esclusa: La convenzione prevede un importo massimo  di
Euro 3.075.000,00 (iva esclusa) per consentire possibili adesioni  da
parte di  altre  AA.SS.  del  SSR,  cosi'  suddivisa:  lotto  1  Euro
1.545.000,00, lotto 2 Euro 1.530.000,00.  II.2)  Opzioni:  NO.  II.3)
Durata dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore stimato della prima fornitura per
lotto;  cauzione  definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente   o   in   forma   plurima.   III.2)   Condizioni    di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti   compilando   le   schede   di   Dichiarazioni
sostitutive disponibili  sul  sito  sopracitato.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento gara n. 109-2014-lsp - C.I.G. lotto  1  6044887E8B  C.I.G
lotto 2 6044894455. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
data: 09/02/2015. ora:  12.00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  09/02/2015  ora  14,30,
luogo:  Dipartimento  ABS  via  Cocchi,  9  Pisa.   Persone   ammesse
all'apertura delle offerte: Si', qualunque interessato purche' munito
di procura speciale/ procura generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione  n.  1346  del  05/12/2014.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase  ad  evidenza  pubblica:  Laura  Saredo
Parodi. I chiarimenti sulla gara possono essere  richiesti  entro  il
22/01/2015.  Le  risposte  saranno  pubblicate  on  line   entro   il
30/01/2015. VI.4.1 Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 -  50122  Firenze.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09/12/2014. 

   Il direttore U.O. attrezzature sanitarie, diagnostici, arredi, 
          strumentario, informatica e servizi assicurativi 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BFK21530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.