AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
82146983 - posta 
  elettronica:   azosp.padova@legalmail.it.    Indirizzo    internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande  di  partecipazione:  S.C.  Amministrazione  -
Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C.  Amministrazione
e gestione del personale)  -  Via  Giustiniani,  1  -  35128  Padova.
Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura 
  ristretta, per la fornitura triennale di sistemi per il trattamento
laser endovenoso delle varici e sistemi per il trattamento  laser  di
decompressione  discale  per  l'Azienda  Ospedaliera  di  Padova.   I
concorrenti  potranno  presentare  offerta  per  uno  o  piu'   lotti
indivisibili. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il
periodo di tre anni e' euro 389.610,00 IVA esclusa per osi  suddiviso
per lotti: Lotto n. 1 E 303.750,00, Lotto 2 E 85.860,00.  Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla gara,  sull'importo  complessivo  di
tre anni posto a  base  d'asta  per  singolo  lotto  di  appalto.  E'
prevista anche la variazione annuale in  aumento  o  in  diminuzione,
riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non  sono  previsti  oneri
per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 19/06/2014 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it. Il termine per la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  09/06/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  13/06/2014.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK7480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.