Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Lotto n. 1 - CIG 5517087C35 I.1) Azienda U.S.L. Latina II.1) Oggetto dell'appalto e' l'affidamento per un biennio rinnovabile per ulteriori due anni della fornitura di suturatrici, materiali per Laparoscopia e sistemi per drenaggio, per una spesa biennale presunta in E. 2.728.280 + Iva. IV.1) Procedura aperta ai sensi dell'art 55 comma 5 D. Lgs 163/06 ed aggiudicazione ai sensi dell'art. 83 del citato Decreto (qualita' 60 - prezzo 40). La scadenza per la presentazione delle offerte, e' fissata, ai sensi dell'art 70 comma 2, per il giorno 28/07/2014 ora 12.00. VI.1) Il disciplinare di gara, il Capitolato Speciale e quant'altro occorrente per partecipare alla gara e' pubblicato sul sito www.ausl.latina.it. Il Bando integrale e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 28/05/2014. Per informazioni tel. 0773 6556471 - Fax 0773 6553361 Il dirigente UOCAGPM dott. Salvatore Di Maggio T14BFK8930