AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESU (Azienda Regionale per il  Diritto
allo Studio Universitario) di Verona Via dell'Artigliere n. 9 - 37129
Verona -  Italia  (IT)  Tel.:  +39  0458052843  Fax:  +39  0458052840
Indirizzi internet: www.esu.vr.it protocollo.esuverona@pec.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura e posa in opera di arredi  ed  elettrodomestici  per  la
nuova  residenza  universitaria  dell'ESU  di   Verona   Codice   CIG
5619537C9F II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Appalto  di
Forniture - Codice NUTS: ITD31 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o  degli  acquisti:  La  gara  ha   ad   oggetto   la   fornitura   e
l'installazione  di  arredi  ed  elettrodomestici  e  di  quant'altro
risulta  necessario,  sulla  base  delle  previsioni  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, per la piena funzionalizzazione - entro  l'inizio
dell'anno  accademico  2014/2015  (settembre  2014)  -  della   nuova
residenza universitaria Corte Maddalene per un totale di n. 116 posti
letto, oltre a spazi e servizi comuni.  CUP  D32H14000000003  II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 39150000
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo  e'  stimato  in
Euro 450.000,00 IVA  esclusa,  soggetti  a  ribasso,  oltre  ad  Euro
1.500,00 per oneri di sicurezza, non  sono  previsti  oneri  per  far
fronte  ai  rischi  interferenziali,  per   un   valore   complessivo
dell'appalto  pari  ad  Euro  451.500,00  IVA  esclusa  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: inizio: 01/08/2014 conclusione:
10/09/2014 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria, pari al 2% del prezzo base indicato nel  bando,
e precisamente pari ad Euro 9.000,00. Cauzione  definitiva  ai  sensi
dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Il contratto d'appalto in oggetto, oltre  che
con risorse del bilancio aziendale,  e'  finanziato  dal  M.I.U.R.  e
dalla Regione Veneto ai sensi  della  Legge  338/2000.  Il  pagamento
avverra' con le seguenti modalita': acconto pari al 50%  dell'importo
di contratto ad avvenuta consegna ed installazione  delle  forniture;
saldo al rilascio del certificato  attestante  la  conformita'  delle
prestazioni  III.1.3)  Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si
rimanda all'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e al disciplinare di gara  III.2)
Condizioni  di  partecipazione:  III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: Idonee referenze bancarie  rilasciate  da  due  istituti
bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. n.385/1993. In
caso di  R.T.I.  o  consorzio  ordinario  il  requisito  deve  essere
posseduto da tutti i  componenti  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Aver
svolto negli  ultimi  tre  esercizi  forniture  analoghe  (arredi  ed
elettrodomestici) per un importo non inferiore a Euro 450.000,00  IVA
esclusa; in caso di raggruppamento temporaneo d'impresa  o  consorzio
ordinario di concorrenti il requisito  deve  essere  posseduto  dalla
capogruppo. Essere in possesso delle certificazioni EN ISO  9001:2000
e EN ISO  14001:2004  per  la  produzione  di  mobili  e  arredamento
(settore di accreditamento 23e); 
  Sezione IV: Procedura  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Decreto del Direttore n.52 del 10/03/14. Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti: 23/04/14 Ora: 12:00 IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 05/05/14 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la
presentazione delle offerte: IT IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg  180  IV.3.8)
Modalita'  apertura  offerte:  07/05/14  Ora:  9:00  -   Verona   Via
dell'Artigliere n. 9. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte:  Legali  rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero   soggetti
delegati dai medesimi 
  VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo obbligatorio  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per il  Veneto
Cannareggio 2277/2278 30122 Venezia.  Termine:  30  gg.  Responsabile
Unico del Procedimento: Dott. Gabriele Verza. Data di spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 10/03/14. 

                            Il direttore 
                        dott. Gabriele Verza 

 
T14BFL3999
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