AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Ufficio appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6)  Descrizione:  fornitura  di  valvole  a  saracinesca   per
condotte per la distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano -
CPV 42131230-7 - CIG n. 5563620C74 
  II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  Magazzini  Aziendali  di  Paderno
Dugnano e Rozzano 
  II.2) Quantitativo: Euro 300.000,00 (TRECENTOMILA/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla  data  della  stipula  del
contratto e comunque fino ad esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 6.000,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 24.08.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. comprovante di aver fornito
di valvole a saracinesca per condotte per la distribuzione dell'acqua
destinata al consumo umano nel  triennio  2011/2013  per  un  importo
minimo pari a Euro 180.000,00  di  cui  con  un  unico  contratto  di
importo pari a Euro 90.000,00; certificazione del sistema di qualita'
del sito di produzione UNI EN ISO 9001:2008 in corso di validita'; 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
24.02.14 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 25.02.2014 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
27.02.2014 ora: 08.30 - luogo : Amiacque Srl Via Rimini 34/36  Milano
- IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 35,00 effettuata
a favore dell'AVCP. Aggiudicazione facoltativa anche in  presenta  di
una sola offerta valida.  La  ditta  aggiudicataria  dovra'  produrre
dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente,  responsabile  del
trattamento e' il Direttore  Generale.  Il  R.U.P.  e'  P.I.  Alberto
Vitale - Tecnico Referente Sig. Giovanni Napolitano tel. 02-89620469-
Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T14BFM1207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.