AMAT PALERMO S.P.A.

Socio unico Comune di Palermo.


Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte del
Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 30-7-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 PALERMO 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
amat.segr.gen@pec.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria  di  immobili
aziendali. 
  - CIG 5852067E72 
  II.1.2) Tipo di appalto: lavori. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: lavori di rifacimento delle
coperture impermeabilizzanti e degli infissi di immobili aziendali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45261900-3 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo complessivo dei lavori: Euro 566.954,96= oltre IVA,
di cui Euro 39.248,41= per oneri per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  240  giorni  naturali  e  consecutivi,  decorrenti  dalla  data  di
consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 11.340,00= 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  iscrizione  al  registro  delle   imprese   presso   la
C.C.I.A.A; possesso di attestazione di qualificazione,  in  corso  di
validita', per la categoria OG1, classifica III. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15.09.2014 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16.09.2014 - ore 16,30 
  Il responsabile unico del procedimento e' l'Ing. Vanessa Coppolino 

                            Il presidente 
                       dott. Antonio Gristina 

 
T14BFM13179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.