AZIENDA MULTISERVIZI CASALESE S.P.A.
Sede: via Orti n. 2 - 15033 Casale Monferrato (AL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 15-12-2014)

 
          Bando di gara d'appalto per forniture n. 125/2014 
 

  Fornitura n. 1 autobus urbano  di  classe  i  (con  opzione  di  un
ulteriore acquisto) compresa manutenzione full-service per il periodo
di garanzia 
  Sezione I: 
  I.1)Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto:   Azienda
Multiservizi Casalese S.p.A. Via Orti n. 2  15033  Casale  Monferrato
(AL) Italia,tel.+39 0142 334430,all'attenzione di Tribocco  Graziella
posta elettronica: segreteria@amcasale.it, fax 0142 451452, Indirizzi
internet  dell'Ente  aggiu-dicatore:  www.amcasale.it,   Profilo   di
com-mittente: http://www.amcasale.it . 
  Accesso elettronico  alle  informazioni:  http://www.amcasale.it  .
Ulteriori  informazioni,  capitolato  d'oneri  e  la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2)Principali settori di attivita': Servizio bus 
  produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore, acqua. 
  I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti  aggiudicatori:
no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore:
Fornitura autobus urbano di classe I (con  opzione  di  un  ulteriore
acquisto)  compresa  manutenzione  full-service  per  il  periodo  di
garanzia. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture:  acquisto;
luogo di consegna delle forniture: Casale Monferrato - Via Orti n.  2
-codice NUTS ITC18. 
  II.1.3)L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.4)Informazioni relative all'accordo quadro: - 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di n. 1 autobus  urbano  di  classe  I  (con  opzione  per  eventuale
ulteriore n. 1 autobus) comprensiva di manutenzione full-service  per
il periodo di garanzia e permuta di n. 2 autobus urbani da dismettere
per ogni fornitura effettuata 
  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale:  34121400   II.1.7)Informazioni
relative all'accordo quadro sugli appalti pubblici (APP): NO 
  II.1.8)Divisione in lotti: NO 
  II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Entita' totale: N. 1 autobus con opzione di n. 1  ulteriore
acquisto - Valore Stimato, IVA esclusa: 480.000,00 EURO. 
  II.2.2)Opzioni: si - descrizione  delle  opzioni:  acquisto  di  un
ulteriore autobus - calendario provvisorio per tali opzioni: entro 12
mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no 
  II.3) Durata dell'appalto: 180 gg. dalla firma del contratto. 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a  base  di
gara.  Impegno  di  un  fidejussore  a  rilasciare  la  garanzia  per
l'esecuzione   del   contratto   qualora    l'offerente    risultasse
aggiudicatario - fideiussione a copertura della responsabilita'  art.
29 c.2 Dlgs 276/2003. 
  III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Bilancio
ordinario e contributo pubblico - Pagamento come  previsto  dall'art.
15 del Capitolato Speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: D.lgs. n. 163/2006,  artt.  34  e
37; 
  III.1.4)Altre condizioni particolari: no 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la  conformita'  ai  requisiti:  requisiti  specificati  nel
disciplinare di gara da attestare a mezzo dichiarazioni  sostitutive,
consultabili sul sito internet dell'Ente Aggiudicatore 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  come
da disciplinare di gara III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  come
da disciplinare di gara 
  III.2.4)Informazioni concernenti appalti riservati:- 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1)Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3.1)Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'Ente
aggiudicatore: Bando n.125/2014 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti  allo
stesso appalto: NO 
  IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Data: 
  22/01/2015 Ora: 12:00 - documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  29/01/2015,
Ora 12:00 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua ufficiale dell'UE: IT 
  IV.3.6)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in giorni: 360 (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/02/2015,  Ora
10:00 Luogo: Casale Monferrato (AL) - Via Orti n. 2 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Si  -
Legali  Rappresentanti  degli  offerenti   o   loro   procuratori   o
rappresentanti, purche' muniti di  procura  o  delega  scritta  e  di
documento di identita' 
  Sezione VI: Altre informazioni: 
  VI.1)Informazioni sulla periodicita': NO 
  VI.2)Informazioni sui fondi dell'Unione europea: NO 
  VI.3)Informazioni  complementari:  ogni   altra   prescrizione   ed
informazioni sono contenute nel disciplinare di gara, nel  capitolato
speciale d'appalto e nel capitolato tecnico (con relativi  allegati),
visionabili sul sito internet dell'Ente Aggiudicatore. 
  Codice CUP: G30D14000040009 - Codice CIG: 6020496E74. 
  VI.4.1)Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale   amministrativo   regionale   -
Indirizzo postale: C.so Stati Uniti n. 45 - Citta': Torino  -  Codice
Postale: 10129 Paese: ITALIA (IT) - Telefono: +39 0115576411  -  Fax:
+39 011539265 
  VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi:  Denominazione  ufficiale:  A.M.C.  spa  -
Indirizzo postale: Via Orti n. 2 Citta': Casale Monferrato  -  Codice
Postale: 15033, Paese: Italia (IT) - Telefono: +39  0142334411  posta
elettronica: segreteria@amcasale.it, fax: +39 0142451452 -  Indirizzo
internet.: http://www.amcasale.it 
  VI.5)  Data  di   spedizione   dell'avviso   GUCE:   10/12/2014   -
id:2014-163537 

                            Il presidente 
                           Vincenzo Ottone 

 
T14BFM21698
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.