FONDAZIONE GASPARE SPONTINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 28-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1.1.)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Fondazione  Gaspare  Spontini,  Cod.
Fisc. 82002110425, P.IVA 02534110420 -Via  Gaspare  Spontini  n.  38,
60030   Maiolati   Spontini   (An)-   tel.   0731702244   -    e-mail
operepie_g.spontini@libero.it,    fax    0731707868,     sito     web
http://www.comune.maiolati.an.it 
  Le offerte e le  richieste  di  chiarimenti  e  informazioni  vanno
inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1.)   Denominazione:
affidamento in appalto dei servizi  socio-assistenziali,  sanitari  e
complementari alberghieri presso la casa di riposo/Residenza Protetta
Fondazione Gaspare Spontini; II.1.2.) Luogo  di  esecuzione  Maiolati
Spontini; II.2.1.) Valore Euro 1.009.598,16 oltre ad  Euro.  2.700,00
per  oneri  della  sicurezza  Duvri,  IVA  esclusa.  II.2.1)   Durata
dell'appalto 3 anni II.2.3) rinnovi possibile  un  solo  rinnovo  per
ulteriori 3. 
  SEZIONE III - INFORMAZIONI GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE:  III.1.1)   cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria  ai  sensi  dell'art.  75   D.Lgs.   163/2006.   Cauzione
definitiva di cui all'art. 113 D.Lgs 163/2006. Copertura assicurativa
r.c.t. e r.c.o. di cui all'art. 24 del  capitolato  speciale.  III.2)
Condizioni di partecipazione artt. 5 e 6 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) tipo di procedura: aperta, IV.2.1.)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  05/05/2014,  ore
12,00.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria  offerta  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte 07/05/2014, ore 15,30  presso  la  sede  della
Fondazione Gaspare Spontini. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni  complementari:
CIG 5662124489 RUP Sabrina Villani. VI.4) Procedure di ricorso: entro
30 giorni dalla pubblicazione innanzi al TAR delle Marche,  con  sede
in Ancona, via Della Loggia 24. Per quanto non previsto si vedano  il
Disciplinare di gara,  il  capitolato  speciale  e  tutti  gli  altri
allegati, che costituiscono  parte  integrante  del  presente  bando,
reperibili  sul  sito  www.comune.maiolati.an.it.   VI.5)   Data   di
spedizione dell'avviso alla GUUE 17/03/2014. 

                  La responsabile del procedimento 
                           Sabrina Villani 

 
T14BFM4901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.