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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione Ufficiale: AFC Torino SpA (in seguito "AFC") Indirizzo postale corso Peschiera n. 193 Citta' Torino codice postale 10141 Paese Italia Punti di contatto: Ufficio Responsabile del Procedimento telefono +39-0110865655-651 - telefax +39-01119683609 indirizzo di posta elettronica certificata: afctorino-gare@legalmail.it Indirizzo Internet - profilo di Committente: www.cimiteritorino.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso il punto di contatto. Documentazione complementare disponibile presso www.cimiteritorino.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo postale dell'Amministrazione aggiudicatrice I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico; amministrazione aggiudicatrice ex art. 3, comma 25, D.Lgs. n. 163/06. Settore: altro:cimiteri. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1)/ II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione di servizi (c) Servizi Servizio di rilevazione presenze, segreteria e amministrazione del personale, consulenza del lavoro, relazioni sindacali - Codice NUTS ITC11. - Luogo principale di esecuzione: Torino. II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico SI II.1.4) / II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di rilevazione presenze, segreteria e amministrazione del personale, consulenza del lavoro, relazioni sindacali II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto Principale: 79631000-6, 79211110-0, 79140000-7, 79110000-8 II.1.7) l'Appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di Varianti SI II.2) QUANTITA' o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale Euro 534.000,00 II.2.2) Opzioni NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto / III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria/garanzia fideiussoria: vedasi disciplinare di gara punto 12.2.A). Aggiudicatario: garanzia fideiussoria ex art. 113, D.Lgs. n. 163/06 + polizza assicurativa RC Professionale: vedasi disciplinare di gara punto 19.8. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento con fondi propri; pagamenti come da bozza di schema di contratto. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'Appalto NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi "disciplinare di gara". III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi "disciplinare di gara". III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi "disciplinare di gara" da punto 8.4 a 8.8. III.2.4) Appalti riservati NO III.3 Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura - Aperta SI IV.1.2) / IV.1.3) / IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa SI 1. Progetto Operativo: max punti 55 2. Ribasso percentuale offerto: max punti 35 3. Relazione inerente servizi aggiuntivi/supplementari rispetto alle esigenze espresse dagli atti a base di gara: max punti 10 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)/ IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione complementare a' sensi dell'art.71, D.Lgs. n. 163/06 "bando", "disciplinare di gara + allegati", potranno -senza oneri- essere scaricati dal concorrente direttamente dal sito: www.cimiteritorino.it Termine per la richiesta della documentazione complementare - data: 13/05/2014 Documenti a pagamento NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - data 19/05/2014 ora 13:00 IV.3.5) / IV.3.6 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/05/2014 ora 10:00 presso sede Amministrazione aggiudicatrice par.I.1) e secondo modalita' indicate nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o soggetti delegati dai primi, con procura semplice, anche non notarile. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO CON FONDI COMUNITARI NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SI Con riferimento all'oggetto dell'appalto si rinvia all'art. 1 del Disciplinare che prevede i seguenti gruppi di attivita': - primo gruppo: gestione delle presenze e attivita' di segreteria - secondo gruppo: amministrazione del personale, consulenza del lavoro e relazioni sindacali Come il tutto meglio dettagliato nel citato art. 1. Non e' ammesso il subappalto. Con riferimento alla valutazione dell'offerta tecnica, l'art. 16 del Disciplinare individua i sub criteri e i sub punteggi per la Commissione Giudicatrice utilizzera' nella valutazione delle offerte. Con riferimento all'offerta economica, l'art. 17 del Disciplinare individua la formula di attribuzione del punteggio. Codice Identificativo Gara (CIG: 569869470D). Determinazione dirigenziale a contrarre n .46/2014. Ai sensi dell'art.34, comma 35, legge 221/12, le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 (presunti Euro 2.500,00 + iva), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. La mancata presentazione della documentazione probatoria del versamento della contribuzione di Euro 70,00 e' condizione di esclusione dalla procedura di gara. Per quanto non indicato si rinvia alle disposizioni contenute nel Disciplinare Responsabile del procedimento ex art. 10, D.Lgs. n. 163/06: Dottor Antonio Dieni VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale TAR Piemonte Indirizzo Postale Corso Stati Uniti n. 45 Citta': Torino Codice Postale: 10129 Paese: Italia Tel. +39-011/5576458 +39-011/5576411; fax +39-011/5612482 +39-011/539265 Posta elettronica certificata: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga- VI.4.2) Presentazione di ricorso Ricorso giudiziale: entro 30 giorni da conoscenza atto (art.120, co. 5, d.lgs. 104/10). Organismo responsabile delle procedure di mediazione Denominazione Ufficiale Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici (art.6, comma 7, lett. n), D.Lgs. n. 163/06) Indirizzo Postale Via di Ripetta 246 Citta' Roma Codice Postale 00186 Paese Italia Telefono 06/367231 Indirizzo Internet www.autoritalavoripubblici.it VI.4.3) / VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 04/04/2014. Il direttore generale dott. Antonio Dieni T14BFM5955