AEB S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 19-5-2014)

 
         Bando di gara d'appalto - Settori ordinari - Lavori 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE DENOMINAZIONE E  INDIRIZZO  UFFICIALE
DELL'ENTE AGGIUDICATORE, PRESSO CUI INVIARE  LE  OFFERTE  E  OTTENERE
ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: AEB SPA, via Palestro 33,
Seregno (MB) -  Tel.  03622251;  fax  0362237136;  info@aebonline.it;
www.aebonline.it; 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  manutenzione  straordinaria  ed
ampliamento dei locali al  primo  piano  nel  fabbricato  sede  della
"Farmacia  Comunale  di  Giussano  srl"  sito  in  via  Catalani  62.
Quantitativo o entita' dell'appalto Importo della fornitura a base di
gara: importo totale presunto a base di  gara:  Euro  223.396,87  iva
esclusa di cui Euro  13.571,54  quali  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso di gara; CIG: 57580404EC. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  Cauzioni  e
garanzie richieste  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
presunto a base di gara di ciascun lotto  con  validita'  6  mesi  da
costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 del  D.lgs.163/06  e
smi.. L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione  definitiva  ai
sensi dell'art.113 del D.lgs. 163/06 e smi e le polizze  assicurative
previste dal capitolato speciale di appalto. Principali modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia pagamento a mezzo ordinativo  di  pagamento  a
60gg d.f.n.  fine  mese.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di prestatori aggiudicatario dell'appalto: Vale quanto
previsto agli articoli 34,35,36 e 37 del D. Lgs. 12  aprile  2006  n.
163. Non sono ammessi a partecipare  alla  gara  soggetti  privi  dei
requisiti generali di cui all'art. 38 del d.lgs. n. 163/06 e  s.m.i..
Condizioni di partecipazione: Indicazioni riguardanti  la  situazione
propria del prestatore, nonche' informazioni e formalita'  necessarie
per la valutazione dei requisiti  minimi  di  carattere  economico  e
tecnico che  questi  deve  possedere  Situazione  giuridica  -  prove
richieste Come previsto dal Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE  Tipo  di  procedura  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: Al miglior prezzo ai sensi dell'art.82 D.lgs.  163/06
e smi.. Informazioni di carattere amministrativo Scadenza fissata per
la ricezione delle  offerte.  Il  plico  contenente  l'offerta  e  la
documentazione a corredo dovra' essere presentata entro le ore  12.00
del 09-06-2014 in busta chiusa sigillata, riportante  all'esterno  la
seguente dicitura: "Offerta  per  la  manutenzione  straordinaria  ed
ampliamento dei locali al  primo  piano  nel  fabbricato  sede  della
"Farmacia Comunale di Giussano srl"  sito  in  via  Catalani  62",  e
indirizzata ad AEB SPA via Palestro 33 Seregno (MB). Il plico  dovra'
essere consegnato ad AEB SPA, nei  giorni  dal  lunedi'  al  venerdi'
dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, con consegna a mano oppure  a
mezzo spedizione servizio postale  con  raccomandata  ar  o  a  mezzo
agenzia di recapito autorizzata. Lingua  utilizzabile  nelle  offerte
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180gg dalla data dalla scadenza fissata per la
ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Persone
ammesse ad  assistere  all'apertura  offerte:  Rappresentanti  legali
delle imprese che presentano offerta o propri delegati. Data,  ora  e
luogo: data: 10-06-2014 ora: 15.00. luogo: Seregno - Via Palestro 33. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  supplementari:  La
mancanza o irregolarita'  di  una  delle  dichiarazione  o  documenti
richiesti per l'ammissione determinera' l'esclusione. L'appalto e  la
gara sono regolati dai seguenti documenti e/o normative: Disciplinare
di gara, Documentazione di progetto, D.lgs. 163/06 e smi, DPR 207/10.
Si richiede l'effettuazione obbligatoria di un  sopralluogo  fissando
appuntamento con il Geom. Marco Dell'Orto  (0362-2251).  L'Appaltante
si  riserva  di   richiedere   chiarimenti   ai   concorrenti   sulla
documentazione presentata e/o di procedere alla  verifica  di  quanto
dichiarato, entro un termine perentorio che  verra'  stabilito  dalla
commissione di gara. Si applicano le  disposizioni  dell'art.75  co.7
del D.lgs. 163/06 e smi. Il Committente si riserva, in ogni  caso,  a
proprio insindacabile giudizio, la facolta' di sospendere,  annullare
la gara o non procedere all'aggiudicazione  per  opportunita'  o  per
convenienza, o se non ritenga la offerta meritevole di aggiudicazione
senza che i soggetti partecipanti possano avanzare pretese  di  alcun
tipo. Il Committente  si  riserva  di  procedere  con  aggiudicazione
parziale delle forniture. Vale quanto previsto all'articolo 81  comma
3 del Decreto Legislativo 12/04/2006 n. 163. Ai  sensi  del  D.lgs.n.
196/03 le informazioni ed i  dati  richiesti  verranno  utilizzati  e
conservati negli archivi strettamente per  gli  adempimenti  relativi
alla gara. Il responsabile del procedimento Massimo Frettoli. 

                            Il presidente 
                       dott. Maurizio Bottoni 

 
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