TECNOCASIC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Tecnocasic S.p.A.  -  Viale  Diaz  86,
09125  Cagliari,  Italia;  Punti  di  contatto:  telefono  070246341;
All'attenzione di: Responsabile del Procedimento; Posta  elettronica:
info@tecnocasic.it;    Fax:    07024634301;    Indirizzo     internet
Amministrazione   aggiudicatrice:   www.tecnocasic.it;   Profilo   di
committente:   www.tecnocasic.it.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro,  Societa'  a
partecipazione pubblica. Ambiente.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione;   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto   per   l'affidamento   de   i   lavori   di
manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e  stradali
(comprensivi  degli  impianti  di  illuminazione  e  di   segnaletica
orizzontale  e  verticale)  inerenti  gli  impianti,  opere  ed  aree
industriali  di   proprieta'   del   CACIP   (Consorzio   Industriale
Provinciale di Cagliari ) gestiti dalla  Tecnocasic  S.p.A.;  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Lavori; Codice NUTS: ITG27; II.1.3) L'avviso
riguarda: la conclusione di un accordo quadro;  II.1.4)  Informazioni
relative all'accordo quadro: accordo quadro con un  unico  operatore;
Durata in mesi: 24; II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  L'appalto  ha  ad  oggetto  l'affidamento  dei  lavori  di
manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e  stradali
(comprensivi  degli  impianti  di  illuminazione  e  di   segnaletica
orizzontale  e  verticale)  inerenti  gli  impianti,  opere  ed  aree
industriali  di   proprieta'   del   CACIP   (Consorzio   Industriale
Provinciale di Cagliari ) gestiti dalla  Tecnocasic  S.p.A.;  II.1.6)
CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45259000; II.1.7) L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no; II.1.8) Divisione  in  lotti:  no;  II.2)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:
Valore stimato,  IVA  esclusa:  2022000  EUR.  II.2.2)  Opzioni:  no.
II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:
no. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  Periodo  in
mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
del valore dell'appalto. Cauzione definitiva ex art. 113 del D.  Lgs.
163/2006;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Fondi di finanziamento propri; III.2) Condizioni  di  partecipazione:
III.2.3) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Insussistenza  delle  cause  di  esclusione
indicate dall'art. 38, comma 1, del D. Lgs.  163/2006;  Insussistenza
delle cause di esclusione di cui all'art. 9, comma 2, lettera c), del
D. Lgs. n. 231/2001 e s.m.i.; insussistenza delle cause di esclusione
di cui all'art. 1 bis, comma  14,  della  Legge  383/2001  e  s.m.i.;
regolarita' relativa alle norme che disciplinato il diritto al lavoro
dei disabili di cui alla legge 68/1999; gli operatori  economici  non
devono incorrere nei divieti di cui agli artt.  36,  comma  5  e  37,
comma 7, del D. Lgs. 163/2006; iscrizione al registro  delle  imprese
della Camera di  Commercio,  Industria,  Artigianato  ed  Agricoltura
della provincia in cui  l'Operatore  Economico  ha  sede,  ovvero  in
analogo registro dello Stato di appartenenza (all. XI C del  D.  Lgs.
163/2006). Nel caso di organismo non tenuto all'obbligo di iscrizione
in C.C.I.A.A., dichiarazione del legale rappresentante resa in  forma
di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, con la  quale  si
dichiara l'insussistenza del  suddetto  obbligo  di  iscrizione  alla
C.C.I.A.A. e copia dell'Atto costitutivo e  dello  Statuto;  III.2.3)
Capacita' tecnica: possesso di attestazione, rilasciata  da  societa'
organismo  di  attestazione  (SOA)   regolarmente   autorizzata,   in
relazione alla capacita' tecnico-economica, della  qualificazione  in
categorie e classifiche adeguate alle lavorazioni da eseguire e  agli
importi  previsti  dagli  atti  di  gara,  secondo  quanto  stabilito
dall'art. 61 del D.P.R. 207/2010 ed  in  particolare  delle  seguenti
categorie: prevalente: OG 6, scorporabile: OG 3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  prodecura;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione;  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amminsitrativo;
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   CIG.:   55248491A0;   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  oppure  il  documento  descrittivo:  termine  per   il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  17.02.2014  Ora:  13.00;  documenti  a   pagamento:   no;
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 24.02.2014; Ora: 13:00; IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle  offerte/domande  di  partecipazione:  IT;
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
26.02.2014; Ora: 10:00; Luogo: Uffici Amministrativi della Tecnocasic
S.p.A. siti nella Piattaforma Integrata Ambientale -  Strada  Dorsale
Consortile km 10,500, Z.I. Macchiareddu, Capoterra;  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte:  si.  Legali  rappresentanti
degli operatori economici o loro rappresentanti  muniti  di  regolare
delega. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no;    VI.3)    Informazioni
complementari: Responsabile del Procedimento: Dott. Claudio  Fantera.
La stipulazione del contratto e' subordinata  alla  presentazione  di
tutta la documentazione richiesta dalla  Stazione  Appaltante  ed  in
ogni caso  al  positivo  esito  della  verifica  del  rispetto  della
normativa prevista in materia di lotta alla mafia; VI.4) PROCEDURE DI
RICORSO; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR  Sardegna,  via  Sassari  17,  09124  Cagliari,  Italia;  VI.4.2)
Presentazione del ricorso: Il ricorso avverso il presente bando  puo'
essere notificato alla Stazione Appaltante entro 30 giorni dalla data
di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27.12.2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Claudio Fantera 
                       L'amministratore unico 
                          dott. Oscar Serci 

 
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