TEA - TERRITORIO ENERGIA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
                Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Tea - Territorio
Energia Ambiente S.p.A., Via Taliercio n.3,  46100  Mantova,  Italia.
Ufficio Appalti e Gare tel 0376.412180 - 412181 fax 0376.412198. 
  Indirizzo Internet (URL) www.teaspa.it Profilo di  committente(URL)
www.teaspa.it/area fornitori/bandi di gara. Ulteriori informazioni  e
la documentazione  di  gara  sono  disponibili  presso  il  punto  di
contatto di cui sopra. Le offerte vanno inviate al punto di  contatto
di cui sopra. I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  impresa
pubblica operante nel settore delle Multiutilities. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di  pulizia,  igiene  e
sanificazione di uffici e stabili di Tea S.p.A. Biennio 2014 -  2016.
CIG 576219059C (Lotto 1) - 5762298EB9 (Lotto 2) -  5762358041  (Lotto
3) II.1.2) Tipo di appalto: servizi, luogo principale di  esecuzione:
Mantova II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
procedura aperta per l'appalto del  servizio  di  pulizia,  igiene  e
sanificazione di uffici e stabili di Tea S.p.A.. II.1.6) CPV  Oggetto
principale 90919200. II.1.8) Divisione in lotti: Si', tre  lotti.  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti:  non  sono  ammesse  varianti  II.2)  Quantitativo  o
Entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  euro
882.466,40  IVA  esclusa,  compresa  l'eventuale   opzione.   II.2.2)
Opzioni. SI.  La  stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di
rinnovare il contratto per ulteriori due anni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale:  si  veda  il
Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  si
veda il Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si veda  il
Disciplinare di gara. 
  III.3) Condizioni relative agli  appalti  di  servizi  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: Si'. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Capitolato  d'Oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte  o  a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo   IV.3)
Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 29 luglio 2014 ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nell'offerta: lingua italiana.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: le offerte verranno aperte il 05
agosto 2014 alle ore 9,00 presso la sede legale di Tea S.p.A  in  via
Taliercio n.3 a Mantova. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle
offerte i legali rappresentanti  delle  ditte  offerenti  o  soggetti
muniti di delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Il Bando, il Disciplinare di gara e la restante documentazione sono
scaricabili              dal              sito               Internet
www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. 
  Responsabile del Procedimento: p.i. Luigi Basaglia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.05.2014 
    
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici
e stabili di Tea S.p.A. Biennio 2014 - 2016. CIG 576219059C (Lotto 1)
- 5762298EB9 (Lotto 2) - 5762358041 (Lotto 3) LOTTO 1. Denominazione:
servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici  e  stabili  di
Tea S.p.A. LOTTO 1. 
  1) Breve descrizione: servizio di pulizia, igiene  e  sanificazione
di uffici e stabili di Tea S.p.A. LOTTO 1 2) Vocabolario comune degli
appalti (CPV): oggetto principale 90919200 3)  Quantita'  o  entita':
euro 642.858,40. 
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici
e stabili di Tea S.p.A. Biennio 2014 - 2016. CIG 576219059C (Lotto 1)
- 5762298EB9 (Lotto 2) - 5762358041 (Lotto 3) LOTTO 2. Denominazione:
servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici  e  stabili  di
Tea S.p.A. 
  LOTTO 2. 
  1) Breve descrizione: servizio di pulizia, igiene  e  sanificazione
di uffici e stabili di Tea S.p.A. LOTTO 2 2) Vocabolario comune degli
appalti (CPV): oggetto principale 90919200 3)  Quantita'  o  entita':
euro 172.367,20. 
  Allegato B Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici
e stabili di Tea S.p.A. Biennio 2014 - 2016. CIG 576219059C (Lotto 1)
- 5762298EB9 (Lotto 2) - 5762358041 (Lotto 3) LOTTO 3. Denominazione:
servizio di pulizia, igiene e sanificazione di uffici  e  stabili  di
Tea S.p.A. LOTTO 3 1) Breve descrizione: servizio di pulizia,  igiene
e sanificazione di uffici  e  stabili  di  Tea  S.p.A.  LOTTO  3.  2)
Vocabolario comune degli appalti (CPV): oggetto  principale  90919200
3) Quantita' o entita': euro 67.240,80. 

                        Il direttore generale 
                           Lara Marchiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.