ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Autonomo Volturno
Srl C.F. e P.IVA: 00292210630 - Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio  n°
44 - Cap: 80134 Localita'/Citta': Napoli - Stato: Italia -  Telefono:
0817722697/2317 - Telefax:  0817722441  Posta  elettronica  (e-mail):
c.vollono@enteautonomovolturno.it  oppure  a.caliano@vesuviana.it   -
Indirizzo Internet:  ww.vesuviana.it  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica. Settore trasporti. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione:  appalto  di
servizi. Categoria servizio: 20 CIG: 5545164E14 II.1.1) Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  servizio
di  custodia  e  presenziamento  dei  passaggi  a   livello   II.1.2)
Descrizione/oggetto   dell'appalto:    Servizi    di    custodia    e
presenziamento di alcuni passaggi a livello della rete ferroviaria di
EAV  Srl  II.1.3)  Luogo  d'esecuzione,  luogo  di  consegna   o   di
prestazione  dei  servizi:  Napoli   Codice   NUTS:   ITF33   II.1.4)
Nomenclatura: CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  6371100
II.1.5) Divisione in lotti: no - II.1.6) Ammissibilita' di  varianti:
No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: euro  5.874.000,00,  di
cui 5.800,00 per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  (il
calcolo  tiene  conto  dell'importo  massimo  stimato,  ivi  compresa
l'opzione di rinnovo del contratto per un altro  anno.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 12 mesi con possibilita' di rinnovo  per  ulteriori  12
mesi 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo presunto dell'appalto  da  parte  di  tutte  le  Imprese
partecipanti alla gara, rilasciata ai sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.
163/2006; garanzia fidejussoria  del  10%  dell'importo  contrattuale
netto, rilasciata ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006,  a
garanzia  dell'esatto   adempimento   della   prestazione.   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Finanziamento   Conto
Esercizio. I pagamenti  avverranno  a  60  gg.  data  fattura  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:   Indicate   nel   Disciplinare   di   gara.
III.2.2)Situazione  giuridica  -  prove   richieste:   Indicate   nel
Disciplinare di gara..III.2.3) Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove
richieste:  Indicate  nel  disciplinare  di  gara  III.2.4)   Appalti
riservati: no 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO   IV.3.3)   Documenti   contrattuali    e    documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino   al
21/02/2014 ore 13:00. La documentazione  e'  inoltre  pubblicata  sul
sito   http://www.eavcampania.it/web/   IV.3.4)   termine   per    il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
24/02/2014 ore 13:00 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte  o
nelle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte  data:  26/02/2014
Ore 10.00 persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
    
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  Procedimento,
relativamente alla fase di negoziazione, Avv.  Carlo  Vollono.  VI.1)
TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO  AD
UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?: NO VI.5)  DATA
DI TRASMISSIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.: 09/01/2014 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T14BFM983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.