COMUNE DI AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  I) Comune di Avellino - Settore Lavori Pubblici 
  II)  Natura  ed  entita'   delle   prestazioni:   "Sistemazione   e
riqualificazione  dell'ambito  centrale  della  frazione   Bellizzi",
Operazione cofinanziata dal  PO  FESR  Campania  2007-2013,  Asse  6,
Obiettivo  Operativo  6.1,  Citta'  Medie,  AV_PIU_01A_04  -  C.U.P.:
G39B10000110006,  C.I.G.:  5642744BA5;  importo   dell'appalto   Euro
735.678,75 di cui non soggetti a  ribasso  d'asta:  Euro  141.902,21,
oltre IVA, per costo del personale ed Euro 16.555,23, oltre IVA,  per
costo relativo alla sicurezza. 
  IV) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta di  cui
all'art. 3, comma 37, ed art.55, comma 5, del D.  Lgs.  n.  163/2006.
Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta di prezzo piu'  basso
inferiore a quello posto a base  di  gara,  secondo  quanto  previsto
dall'art. 82, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 163/2006,  determinato
mediante ribasso, espresso in termini percentuali,  sull'importo  dei
lavori posto a base di gara, al netto, ai sensi dell'art. 82, comma 3
bis), 86, comma 3 bis ed 87, comma 4) del  costo  del  lavoro  e  del
costo per la sicurezza, con esclusione automatica, ai sensi dell'art.
122, comma 9), di quelle offerte che presenteranno una percentuale di
ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia determinata  con  il
metodo  previsto  dall'art.  86,  comma  1,  cosi'  come   consentito
dall'art. 253, comma 20 bis. 
  V) Data di aggiudicazione dell'appalto: Determinazione Dirigenziale
n. 1435 del  29  aprile  2014,  rettificata  con  D.D.  n.  1933  del
17/6/2014. Numero di offerte ricevute: 167 (centosessantasette); Nome
e  indirizzo  dell'aggiudicatario  o  degli  aggiudicatari:  Domenico
Cardaropoli,  con  sede  legale  in  via  F.  D'Amato,  23  -   84042
Bracigliano (SA); Valore dell'offerta (o delle offerte) cui e'  stato
aggiudicato l'appalto: Euro 532.779,69, oltre I.V.A. comprensivo  del
costo del lavoro pari ad Euro 141.902,21 e del costo degli oneri  per
la sicurezza pari ad Euro 16.555,23, oltre I.V.A. 
  VI) Data di pubblicazione del bando di  gara  in  conformita'  alle
specifiche  tecniche  di  pubblicazioni  indicate  nell'allegato   X:
12.03.2014. Data d'invio del presente avviso: 23  giugno  2014.  RUP:
ing.  Luigi  Angelo  Maria   Cicalese,   tel.   0825200306,   e-mail:
luigi.cicalese@comune.avellino.it 

                            Il dirigente 
                  ing. Luigi Angelo Maria Cicalese 

 
T14BGA10758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.