AISA IMPIANTI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AISA Impianti SPA Strada Vicinale  dei
Mori, Loc. San Zeno Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia;  Punti
di contatto: Stabilimento San Zeno Tel. 0575/998612; Fax  0575/998612
Posta    elettronica    impianto@aisaspa.it;    Indirizzo    Internet
http://www.aisaimpianti.it/;    I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda a capitale  misto  pubblico  e  privato  I.3)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento del servizio di trasporto e smaltimento o
recupero delle ceneri leggere (CER 19.01.05)  prodotte  nell'impianto
di smaltimento rifiuti di San Zeno, Arezzo; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi,  categoria  1.16;  Luogo
principale di esecuzione: Stabilimento San Zeno, Arezzo, NUTS  ITE18;
II.1.3)  Il  bando  riguarda:   appalto   pubblico;   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: trasporto e smaltimento  o
recupero ceneri leggere; II.1.5) CPV: Oggetto  principale  90523000-9
II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Valore finale totale dell'appalto: 284.137,60  Euro
IVA esclusa; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: possibilita' di  n.  1
rinnovo; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5497649379;  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si,  bando  di
gara avviso su GUUE rif. 2013/S 242-421474 del 13/12/2013 e avviso su
G.U.R.I. del 20/12/2013; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione: 04/06/2014; V2) informazione sulle  offerte,  offerte
pervenute: 4; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore
del quale e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione:  RA.RI.
Livorno S.r.l., Via dei Fabbri, 5/7, 57121 Livorno; V.4) Informazione
sul  valore  dell'appalto:   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: Valore: 329.500,00  Euro  IVA  esclusa.  Valore  finale
totale  dell'appalto:  Valore:  284.137,60  Euro  IVA  esclusa;  V.5)
Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  complementari:
Ulteriori informazioni sono disponibili presso la sede della stazione
appaltante;   VI.4)   Procedure   di   ricorso;   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana. 
  Data di presentazione alla GUUE: 18/06/2014 

                         Direttore generale 
                         ing. Marzio Lasagni 

 
T14BGA10762
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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