Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati ME089/5 a Messina "Opere di consolidamento Localita' Santo Stefano", nel Comune di Messina - CUP J49D14000210001 - CIG 5818274F94 - OS21 opere strutturali speciali, Classifica II 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico della Regione Sicilia previsti nell'Accordo di Programma siglato il 30/03/10" ex DPCM 10.12.2010. Sede Legale: Via Costantino Nigra 5 - 90141 Palermo - Segreteria tel. 091 9768705 fax 091 2510542 - mail: info@ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi deIl'art. 122 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. 3. Appalti pubblici di lavori: ME089_5 a Messina "Opere di consolidamento localita' Santo Stefano", nel Comune di Messina. 4. Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 21 Luglio 2014. 5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso. Esclusione automatica dall'aggiudicazione delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del D.Lgs. 163/2006, essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. 6. Numero di offerte ricevute: Entro le ore 15.00 del giorno 30 Giugno 2014 sono pervenute per via telematica n. 14 offerte. 7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: I.CO.SER S.r.l. Viale Unita' d'Iitalia, 20 - Gangi (Pa), e-mail: ico.ser@legalmail.it; 8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: 35,0913% al 33,7171%; 9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 259.094,48 (euro duecentocinquantanovemilazeronovantaquattro/48) oltre a Euro 164.580,00 (centosessantaquattromilacinquecentottanta/00) per costo del personale non soggetto a ribasso d'asta, Euro 27.034,15 (ventisettemilatrentaquattro/15) per costi di sicurezza aziendali non soggetti a ribasso d'asta Euro 761,00 (settecentosessantuno/00) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, per un totale di Euro 451.469,63 (quattrocentocinquantunomilaquattrocentosessantanove/63), oltre IVA. 10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente: via email all'indirizzo: ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it o all'indirizzo di posta certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it. 11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 12. Responsabile del Procedimento: Ing. Salvatore Bartolotta e-mail: salvabart@tiscali.it Commissario straordinario delegato f.f. dott. Maurizio Croce T14BGA12823