MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
Esito di gara - Lavori 01/2014 - Lavori di manutenzione e rinnovo dei
giunti di dilatazione sui manufatti autostradali sull'intera rete  in
         concessione - CIG 5527106827 - CUP D46G13002560005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02  -
575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  - Tipo di appalto: Lavori. 
  - Luogo di esecuzione dei lavori: Intera rete in concessione. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45221119-9 lavori
di costruzione per rinnovo di ponti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso,  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GURI 5^ Serie Speciale n. 45 del 18/04/2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/08/2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 22. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Nuove
Iniziative S.r.l. - Viale Zara, 124 - 20125 Milano (MI). 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
  - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  - Valore  complessivo  a  misura  IVA  esclusa:  Euro  4.858.000,00
comprensivo di costi per la sicurezza esterni non soggetti a  ribasso
pari a Euro 195.222,40; 
  - Spese relative al costo del personale per contrattazione di 1°  e
2° livello: Euro 1.272.408,06; 
  - Spese relative alle disposizioni in materia di salute e sicurezza
nei luoghi di lavoro: Euro 9.236,05; 
  - Importo appalto soggetto a ribasso: Euro 3.381.133,49. 
  - Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.375.034,85. 
  - Durata: 730 giorni naturali e consecutivi dalla data del  verbale
di consegna lavori. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari: Ribasso offerto 43,86%. 
  VI.4) Data di spedizione alla GURI del presente Avviso: 03/09/2014 

                        Il direttore generale 
                         avv. Mario Martino 

 
T14BGA15186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.