COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 3-10-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Amministrazione Aggiudicatrice:  Comune  di  Corbetta  (MI)  ,
Settore Servizi Sociali, sede legale Via  Carlo  Cattaneo  25,  20011
Corbetta (Mi) ,  Italia,  Tel  02/9772339,  Fax  02/97485110  ,e-mail
settore.servsoc@comune.corbetta.mi.it Url: www.comune.corbetta.mi.it.
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: come al punto I. 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della  gestione  di  due
sezioni dell'asilo nido comunale. II.1.2) Tipo di appalto di servizi:
Categoria 24- Servizi scolastici. Luogo di esecuzione: Corbetta  (Mi)
- Italia - Asilo Nido Gianni Rodari - Via Caldara.  II.1.3)  l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Descrizione: 1 L'intervento  e'
costituito ha per oggetto  la  gestione  del  servizio  educativo  ed
ausiliario per due sezioni  dell'Asilo  Nido  Comunale  -  situato  a
Corbetta in Via Caldara n. 16. Il  servizio  di  gestione  delle  due
sezioni comprende quindi:  1.  Personale  educativo  (da  considerare
prestazione principale ai fini di cui all'art. 37,  comma  2,  D.lgs.
163/2006) ; 2. Personale ausiliario.; 3. Formazione  del  personale.;
4. Valutazione dei rischi, sorveglianza sanitaria, DPI  e  formazione
ai sensi del d.lgs. 81/2008  in  materia  di  sicurezza  del  lavoro.
Redazione della versione finale del DUVRI (art. 26, d.lgs. 81/2008) e
del Piano  di  Emergenza;  5.  Fornitura  di  materiali  di  pulizia,
igienico sanitario  e  consumo  per  le  due  sezioni;  6.  Fornitura
adeguata  di  materiali  (cancelleria,  cartoncini   ecc.)   per   lo
svolgimento delle attivita' previste dal progetto  pedagogico  e  dal
progetto dell'aggiudicatario; 7. Fornitura adeguata di pannolini  per
il cambio dei  bambini  iscritti  nelle  due  sezioni;  8.  Fornitura
adeguata di giochi e attrezzature per  il  buon  funzionamento  delle
attivita' svolta nelle due sezioni;  9.  Supervisione  psicologica  e
pedagogica, con previsione di uno spazio di ascolto consulenza per  i
genitori. II.1.5) CPV 80110000-8 Servizi di istruzione prescolastica.
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: comprese tutte le opzioni
E. 1.386.220,35. 
  IV.1.1) Procedura aperta.  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83, del D. Lgs. 163/2006: 1)  Organizzazione  generale  del
servizio 35; 2) Personale impiegato 8; 3) Materiali e  forniture  per
il servizio 6; 4)  Politiche  per  la  sicurezza  del  lavoro  5;  5)
Proposte migliorative ed innovative generali 10;  6)  Altre  proposte
migliorative 6; 7) Prezzo 30. IV.3.1) Codice CIG: 5654063862. IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GUUE  2014/s  067-115209  del
04/04/2014. 
  V.1) Data aggiudicazione:  28/07/2014.  V.2)  Offerte  ricevute:  4
(quattro). V.3) Aggiudicatario: Punto Service Cooperativa  Sociale  a
r.l.  di  Caresanablot  (VC)  CAP  13030  Via  Vercelli,  23/a.  Tel.
0161/234800      Fax       0161/234826.       posta       elettronica
informazioni@puntoservice.org URL www.puntoservice.org.  V.4)  Valore
iniziale appalto 1.459.350,00 - Valore  finale  appalto  1.386.220,35
iva esclusa. V.5) Subappalto: no. 
  VI.3.1)   Organismo   resp.   Procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia - MILANO -  Via  Corridoni,
39 CAP 20122 TEL +39 027605321. VI.3.2) Presentazione ricorsi: trenta
giorni  secondo  la  disciplina  recata  dal  Codice   del   Processo
Amministrativo  d.lgs.  148/2010  VI.4)  Data  di   spedizione   alla
G.U.C.E.: 30.07.2014. 

             Il responsabile del settore servizi sociali 
                        dott. Francesco Reina 

 
T14BGA16735
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