REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 6-10-2014)

 
                      Aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Intercent-ER-
Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati  telematici  -  Regione
Emilia-Romagna -  Via  dei  Mille  n.  21  -  40121  Bologna  -  Tel.
051.5273081/5273082      -       Fax       051.5273084,       e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale;  I.3)
Principali  settori  di  attivita':  Centrale  di  committenza;  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Bando  semplificato  per  la
fornitura di un vaccino antinfluenzale split  o  subunita'  2014/2015
per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna;  II.1.2)  Tipo
appalto,  luogo  esecuzione,  consegna  o  prestazione  di   servizi:
Forniture -  Acquisto  -  Territorio  della  Regione  Emilia-Romagna;
II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  Bando  semplificato   per   la
fornitura di un vaccino antinfluenzale split o  subunita'  2014/2015;
II.1.6) CPV: Oggetto principale: 33651660; II.1.7) L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP: si'; II.2) Valore  finale  totale
degli appalti: Euro 945.200,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.3.1)  Numero  riferimento
dossier: Atto del Dirigente n. 221 del 16/09/2014; IV.3.2) Precedente
pubblicazione appalto GUUE: Bando di gara semplificato nell'ambito di
un  sistema  dinamico  di  acquisizione  n.  2014/S  146-262424   del
01/08/2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  V.1.1) Aggiudicazione: fornitura di un vaccino antinfluenzale split
o subunita' V.1.2) Informazioni sulle offerte: n. 2 offerte pervenute
V.1.3) Aggiudicatario: Sanofi Pasteur  MSD  S.p.A.  di  Roma;  V.1.4)
Valore finale totale dell'appalto: Euro 945.200,00 IVA esclusa V.1.5)
Subappalto: no; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Regione Emilia-Romagna, Strada  Maggiore,  53,  40125  Bologna,  tel.
051.343643, fax 051.342805. 
  VI.2) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 25/09/2014 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BGA16825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.