COMUNE DI ASTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 6-10-2014)

 
         Avviso di avvenuta aggiudicazione - CIG 5563776D30 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Asti - P.zza San Secondo  1,
Asti     14100,      Italia,      tel.      +390141/399111,      Pec:
protocollo@cert.comune.asti.it,          Fax:           +39141/399250
URL:www.comune.asti.it Punto di contatto: Servizio  Affari  Legali  e
Contratti -  Tel.  +39141399504-  e-mail:  c.ferraris@comune.asti.it.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o  locale  -  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione acquista  per  conto  di
altre amministrazioni: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Servizio assicurativo  responsabilita'  civile  terzi  e
dipendenti - RCT/O - D.D. 68 del 23/1/13. II.1.2) Tipo di  appalto  e
luogo di prestazione dei servizi: servizio - categoria: 6 - Comune di
Asti Codice NUTS: ITC17. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  in
Capitolato Tecnico. II.1.5)  CPV  66516400-4.  II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  SI.  II.2.1)
Valore  finale  totale  appalto:  E.  374.400,00  imposte  di   legge
comprese. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  02/2014.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:   GUUE
2014/S 022-034564 del 31/01/14 - GURI n. 12 del 31/01/14. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
24/04/14. V.2) N. di offerte pervenute: 3. V.3)  Operatore  economico
aggiudicatario:  LLOYD'S,  Rappresentanza  Generale  per  l'Italia  -
Sindacato  Leader  SAGICOR,   Milano,   Via   Garibaldi   86,   P.IVA
10655700150, tel. 02/63788836, gare@pec.lloyds.com. V.4) Informazioni
sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato: euro 520.000,00
- Valore finale: E. 374.400,00 imposte  di  legge  incluse.  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato? No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma finanziato da fondi dell'UE: NO. VI.3.1) Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - 10129 Torino -  It.  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:
entro i termini di cui all'art. 21 della legge 1034/1971. VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/05/2014. 

                            Il dirigente 
                      dott. Giovanni Monticone 

 
T14BGA16851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.