COMUNE DI SALERNO
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 80000330656/00263650657

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi del D.  L.gs  n.163/'06  si  rende  noto:  -che  e'  stata
espletata la gara relativa ai lavori  di  manutenzione  straordinaria
stradale e fognaria della zona centrale  della  citta'.  Importo  dei
lavori a misura a base di gara e' di Euro  882.000,00=  di  cui  Euro
682.945,49= per lavori, comprensivi di  Euro  654,07=  per  oneri  di
sicurezza ed Euro 199.054,51= per somme a disposizione, entrambi  non
soggetti a ribasso di gara. CIG 5424064F32. CUP: I57H13000800004. 
  Settore proponente: Settore  Impianti  e  Manutenzioni  -  Servizio
Manutenzione Infrastrutture. 
  Finanziamento: Permuta immobili via L. Cannonieri. 
  Tempo per l'esecuzione dei lavori gg.360 naturali e consecutivi. 
  Il R.U.P.: Ing. Giovanni Micillo C.F. MCLGNN63M31F839U. 
  - che l'affidamento dei lavori di  cui  trattasi  e'  avvenuto  con
procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55   comma   5,   prevedendo
l'aggiudica ai sensi dell'art.53 commi da 6 a 12  e  dell'art.82  del
D.Lgs 163/'06,  stabilendo  che  l'appalto  verra'  contabilizzato  a
misura ed aggiudicato in  favore  della  migliore  offerta  economica
derivante dalla somma tra il ribasso offerto sui lavori ed il  rialzo
offerto sul valore degli immobili. Per la vendita dei beni sono stati
applicati gli artt.73 lett.C e  76  del  R.D.  n.827/1924  -  che  e'
pervenuta 1 sola offerta e precisamente: - Samoa Restauri  s.r.l.;  -
che aggiudicataria della gara e' l'Impresa Samoa Restauri s.r.l., con
sede in Pontecagnano Faiano (SA) cap. 84098, alla via Pompei -  Trav.
Santoro - C.F. e P. IVA 04925950653, per il ribasso offerto del 0,50%
sull'elenco prezzi posto a base di gara,  ed  un  rialzo  percentuale
pari allo 0,60% sul  prezzo  a  base  d'asta,  per  l'acquisto  degli
immobili soggetti a cessione a  titolo  di  permuta  e,  quindi,  per
l'importo di Euro 680.378,90= (comprensivo di Euro 654,07= per  oneri
della sicurezza ed Euro  168.973,06=  per  il  costo  del  personale,
entrambi non soggetti a ribasso di gara), oltre IVA. 

     Il dirigente del servizio appalti contratti e assicurazioni 
                           avv. Luigi Mea 

 
T14BGA7503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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