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Aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) ALER Milano, sede legale: viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti, tel. +39 0273921, fax +39 0270125520, posta elettronica appa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp. nn. 19-22/2013 CUP: I49J13000160005. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: opere di rifacimento delle coperture e ripristino dei giunti di facciata dei fabbricati in Comune di Milano, q.re Gratosoglio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17/04/2014 V.2) Numero di offerte pervenute: n. 23 per ogni singolo lotto; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: lotto n. 1 C.M. Consorzio Milanese Soc. Coop. a R.L., di Assago (MI); lotto n. 2 A. T. Srl di Rogno (BG); lotto n. 3 Impresa Vella Salvatore, di Casal di Principe (CE); lotto n. 4 Isomec Srl, di Parma; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto lotto n. 1 Euro 224.082,72; lotto n. 2 Euro 128.450,68; lotto n. 3 Euro 164.401,16; lotto n. 4 Euro 189.631,49 (iva esclusa). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni, 39, Milano; VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dal ricevimento della comunicazione ex art. 79 comma 5 lett. a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Il direttore legale e appalti avv. I. Comizzoli T14BGA7952