COMUNE DI PIACENZA
Direzione Operativa Risorse - U.O. Acquisiti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 26-9-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Bando di gara per l'affidamento di un incarico per  lo  svolgimento
di rilievi strumentali, indagini specialistiche,  progetto  esecutivo
delle  strutture  e  miglioramento  sismico,  progetto  di   restauro
dell'immobile di proprieta' del Comune  di  Piacenza  denominato  "EX
chiesa del Carmine". CIG: 58960820CA,  pubblicato  su  GURI  V  Serie
Speciale, n.96 del 25.08.2014. 
  Si rende noto che  con  determinazione  dirigenziale  n.  1202  del
19/09/2014 sono stati integrati i seguenti atti  di  gara:  norme  di
gara, disciplinare di incarico. Resta invariato tutto il resto. 
  Le integrazioni di cui sopra  sono  consultabili  integralmente  al
sito internet istituzionale www.comune.piacenza.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T14BHA16306
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.