AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,1;
Citta':  Terni;  Codice  Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto : S.S.Acquisizione beni e servizi All'attenzione di:  Dr.ssa
CinziaAngione;Telefono:0744/205284;Fax:0744/205284;Postaelettronica:c
.angione@aospterni.it;     Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:  procedura   aperta   per   l'affidamento   di   protesi
ortopediche occorrenti alle aziende Ospedaliere di Perugia e Terni  a
alle AUSL Umbria 1 e  AUSL  Umbria  2  -  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto   o   degli    acquisti:    affidamento    di    protesi
ortopediche;II.1.3) Vocabolario principale 33183200; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO;   IV.2.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  delibera  del  Direttore   Generale   n.   701   del
12/09/2014; IV.2.2) Numero di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di
avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante
eNotices;  Numero  di  riferimento  dell'Avviso:2014/124164   IV.2.3)
Avviso  a  cui  si   riferisce   la   presente   pubblicazione:numero
dell'avviso  sulla  GUUE:2014/S184-324422  del  25/09/2014,  data  di
spedizione dell'avviso originale : 22/09/  2014  e  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici - n. 109 del
24/09/2014. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.I)  Il   presente   avviso
riguarda:correzione; VI.3)Informazioni da  correggere  o  aggiungere:
VI.3.1)    modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice;  pubblicazioni  sul   TED   non
conforme     alle      informazioni      fornite      originariamente
dall'amministrazione aggiudicatrice . VI.3.2  nell'avviso  originale;
VI.3.3) punto in cui modificare il  testo  II.2.1)  anziche'  importo
totale stimato a  base  d'asta  Euro17.959.183,14  oltre  IVA(importo
eventuale rinnovo stimato per 24 mesi Euro 11.972.788,76 oltre IVA  )
leggi: importo totale stimato a base d'asta  Euro18.100.833,06  oltre
IVA(importo eventuale rinnovo stimato per 24 mesi Euro  12.067.222,04
oltre IVA ; punto in cui modificare il testo :  allegato  B  lotto  7
-CIG 5923632FC0 - 3) quantitativo o entita' totale - anziche' importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 177.530,88 oltre  IVA(
importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori  24  mesi
Euro. 118.353,92) leggi: 3) quantitativo o entita' totale  -  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 319.180,80 oltre IVA (
importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori  24  mesi
Euro. 212.787,2 ) VI.4) Altre Informazioni complementari: Il presente
avviso di rettifica, il capitolato di gara ed  i  suoi  allegati,  il
disciplinare di gara ed i suoi allegati, la scheda  prezzi  lotto  7-
debitamente rettificata, sono pubblicati sul sito www.aospterni.it  -
VI.5) data di spedizione del presente avviso alla  GUUE  9  settembre
2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Andrea Casciari 

 
T14BHA17606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.