REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
              Rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -          Fax          051.5273084,          PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it, sito http://www.intercent.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura
di  servizi  finalizzati  allo  sviluppo,  gestione  e   manutenzione
evolutiva  dei  sistemi  informativi,   suddivisa   in   due   lotti,
consistenti in: 
  Lotto A: Fornitura di servizi finalizzati allo sviluppo, gestione e
manutenzione  evolutiva  dei  sistemi   informativi   della   Giunta,
Assemblea   Legislativa,   Agenzie   e   Istituti    della    Regione
Emilia-Romagna, per un importo complessivo di Euro 23.600.000,00  IVA
esclusa; Lotto B: Fornitura di  servizi  finalizzati  allo  sviluppo,
gestione  e  manutenzione   evolutiva   dei   sistemi   di   business
intelligence della Giunta, Assemblea Legislativa, Agenzie e  Istituti
della Regione Emilia-Romagna, per  un  importo  complessivo  di  Euro
7.850.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  130
del 04/06/2014 
  IV.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del bando di
gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale n. 47  del
28/04/2014, relativo  alla  procedura  di  cui  al  punto  II.1),  si
prorogano i termini  come  di  seguito  indicato:  al  punto  IV.3.2)
Termine  ricezione  offerte:  09/06/2014   h.   12.00   viene   cosi'
rettificato: 26/06/2014 h.  12.00;  al  punto  IV.3.5)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 10/06/2014 h. 10.30 viene cosi'  rettificato:
27/06/2014  h.10.30.  Tali  modifiche   devono   essere   considerate
apportate anche in tutta la documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Al fine di ridurre al minimo  gli
adempimenti delle ditte che hanno gia' predisposto la  documentazione
amministrativa,  saranno  ritenute   valide   le   polizze   per   la
presentazione  della  cauzione   provvisoria   gia'   stipulate   con
riferimento alla precedente data di scadenza delle offerte. Le  ditte
che abbiano consegnato l'offerta nel termine del 09/06/2014  possono,
se non ritengono  di  ritirarla  e  sostituirla,  lasciare  invariata
l'offerta presentata. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04/06/2014. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BHA9587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.